Chi siamo
“Meyland” di Roberta Alemani Molteni e Dott. Alberto Cogni si occupa di intermediazione e consulenza immobiliare soprattutto in Milano, città costruita con « volontà di chiarezza, di ordine, di semplicità e di onestà ».
“Meyland” tratta immobili di pregio sia ad uso residenziale che commerciale. L'esperienza ventennale e la conoscenza del mercato nella sua complessa evoluzione di questi ultimi anni ci permettono di creare sempre un rapporto di fiducia con i Clienti che si affidano a noi.
• Crediamo nella "personalizzazione" di ogni Immobile e la nostra "mission" è garantire competenza,, correttezza, discrezione e impegno per raggiungere l'obbiettivo nella reciproca soddisfazione dei nostri Clienti.
• Crediamo che acquistare un’ abitazione o un ufficio non si riduca al mero acquisto di 4 muri, ma sia ben di più, far nascere un'idea, programmare un nuovo stile di vita, assecondare nuove esigenze, realizzare un sogno! Che ci coinvolge tutti insieme.
• Crediamo che vendere un’immobile sia, in ogni caso, una parte di vita che si chiude, a volte molto difficile nella decisione, nella quale tutti noi ci impegniamo al massimo dando un supporto morale e professionale perché il tutto avvenga nella massima partecipazione.
• Crediamo che affittare un proprio immobile per molti Proprietari non “addetti ai lavori” comporti molti dubbi, a volte paura di entrare in un tunnel che, se fatto senza il massimo approfondimento, porti a problematiche difficilmente risolvibili. Noi crediamo fortemente nella ricerca di Inquilini affidabili con i quali sia possibile instaurare un rapporto proficuo e trasparente per entrambi.
• Crediamo che l’investimento Immobiliare” sia da valutare con molta attenzione, senza confonderlo con quello che, in questi ultimi anni buona parte del mondo economico ha cercato di trasformare in strumento finanziario con gli effetti negativi che hanno travolto tutto il mondo.
• Crediamo in un corretto rapporto qualità/prezzo ove l’indice di redditività venga sempre tenuto in considerazione e rispettato.