L'ARTE DI PEGARE LA LAMIERA

I.MA.L. Group nasce nel 1967 per iniziativa di Carlo Barzaghi e Dionigi Ponti che, dopo aver acquisito una specifica esperienza tecnologica, decidono di costruire presse piegatrici e cesoie, assicurando nel tempo un'ottima collocazione sul mercato ed una reputazione di azienda tecnicamente all'avanguardia.

 Il know-how raggiunto nel progettare e costruire presse piegatrici, cesoie, linee di taglio e spezzonatura, linea di profilatura e macchine per il taglio plasma della lamiera contribuisce a far diventare IMAL Group azienda leader del settore a livello mondiale, grazie all'elevata qualità e alla forte competitività dei prezzi.

IMAL Group ottiene la certificazione ISO 9001 nel 2000 confermando così elevati livelli qualitativi nella progettazione, nella realizzazione del prodotto, nel rapporti con i clienti e nell’intera organizzazione aziendale.

 All'inizio del 2004 I.MA.L.Group ha avviato un processo di evoluzione dell’intera attività che ha portato alla stesura di un piano industriale finalizzato a trasformare l’azienda al fine di renderla competitiva, robusta ed adatta a giocare un ruolo di leadership nel settore portando in campo la seconda generazione di imprenditori, che con il contributo di professionalità di tutti i manager e dipendenti hanno permesso di attivare un processo efficace di gestione basato sul coinvolgimento e sul confronto.

 Oggi la società si articola su uno stabilimento di circa 4.000 mq coperti su un area complessiva di 6500 mq un organico di 40 persone e agenzie di vendita a diffusione mondiale. L'obiettivo di IMAL Group è quello di migliorare continuamente il dialogo con i clienti al fine di soddisfarne le richieste ed anticiparne le aspettative in termine di evoluzione dei prodotti e dei servizi.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ