Evolution Club animazione ed eventi
Evolution Club animazione & eventi è una giovane impresa che nasce dal know-how 20ennale del suo fondatore Ciro Ciaravolo, che operando nel settore turistico per i più prestigiosi marchi italiani è riuscito a creare un pool di collaboratori esperti del settore dell’animazione turistica e dell’intrattenimento per eventi. I tre elementi fondamentali per Evolution Club sono: 1 struttura organizzativa 2 personale impiegato 3 cultura di prodotto STRUTTURA ORGANIZZATIVA Evolution Club opera su tutto il territorio nazionale tramite una sede permanente a Salerno e collaborando con altre aziende di intrattenimento e spettacolo a Roma e Milano. Evolution Club dispone di un magazzino per materiali di circa 300mq, 1.000 costumi teatrali, impianti audio luci per tutte le strutture servite, nonché service audio-luci per eventi e manifestazioni, sala regia per la produzione di masters per spettacoli, un laboratorio scenografico e un laboratorio di costumeria. PERSONALE IMPIEGATO Nel 2013 Evolution Club darà lavoro stagionale a più di 100 animatori, il dato numerico è in continua crescita e segue lo sviluppo dell’azienda. Il processo di selezione del personale si articola innanzitutto con la lettura del curriculum, dopodichè la convocazione per un colloquio e chi sarà ritenuto idoneo verrà invitato a partecipare all’ accademia dove i formatori insegneranno, per i vari ruoli, come svolgere il lavoro e le regole da seguire all’interno di una struttura turistica. Al termine dell’accademia solo ai più meritevoli verrà proposto un contratto di lavoro stagionale. CULTURA DI PRODOTTO Negli anni il fondatore ha reso cosciente la propria esperienza fino ad accumulare un know-how che non solo è un emperismo intuitivo, ma un sistema lavorativo dinamico e in continuo sviluppo, organizzato su solide basi teoriche e supportato da una chiara metodologia. Il sistema lavorativo dell’ azienda è basato sulla soddisfazione innanzitutto del cliente, del committente e del dipendente. Evolution Club Animazione & eventi preferisce chiudere i contratti con 12 mesi di anticipo. Questo permette di osservare e studiare la struttura, le sue caratteristiche ed esigenze durante la stagione e di programmare quindi le opportune risposte in termini di programmi, persone, idee e materiali al fine di garantire un ottimo prodotto.