Sei in: Risorse: Eventi:

Eventi

Corso di cinese certificato a bari

01/10/2019 Bari

Vuoi imparare il cinese partendo da zero?
Affrettati: le iscrizioni al corso di cinese certificato Hsk restano aperte solo per pochi giorni.

Il corso si svolgerà settimanalmente il sabato mattina per 2 ore per un totale di 50 ore. Al termine della fase d'aula con i docenti madrelingua, sarà sostenuto - a giungo - l'esame di qualifica per la certificazione del livello.
La certificazione Hsk è una certificazione sulla conoscenza della lingua cinese (parificabile a quella europea A-B-C) espletata in tutto il mondo dall’Istituto Confucio. L’Hsk è l’unica certificazione ufficiale riconosciuta in tutta la Cina continentale ed è composta da 6 livelli (Hsk1 = A1; Hsk2 = A2 e via discorrendo). A cosa serve la certificazione Hsk? Ha valore in ambito accademico o professionale.

Obiettivi del corso:
• Imparare 150 ideogrammi sia nella pronuncia che nella scrittura, gli elementi basilari della grammatica cinese, uso dei sostantivi, dei verbi, dei pronomi, degli aggettivi, delle congiunzioni, degli avverbi, dell'unità di conteggio ecc.
• A fine corso lo studente avrà imparato a presentarsi, le forme di saluto, i numeri, la data, il tempo, come si fa la domanda e come si risponde. La forma positiva e la forma negativa, l'utilizzo del cinese nella vita quotidiana: dal ristorante a fare la spesa; nello shopping; in viaggio in hotel; a dialogare nella quotidianità.

A fine corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione e la preparazione per sostenere l'esame di certificazione che qualifica il livello conseguito.

Il pagamento è mensile: 150 euro + iva al mese
Info a info@mullumitalia.it e T. 080-2460382



Indirizzo: corso Vittorio Emanuele, 30 Bari
Data Inizio: 01/10/2019
Data Fine: 01/04/2020
Frequenza evento: settimanale