ha votato e scritto: L.&a. sistem - esperienza di helpdesk presso grossi clienti con più di 500 postazioni lavoro e servizi critici.
L.&A. Sistem di Serra Luigia
5
Referente
ha votato e scritto: siamo una società giovane ma con l'esperienza decennale dei nostri tecnici in grado di fornire supporto a 360° per i propri clienti. esperienza di helpdesk presso grossi clienti con più di 500 postazioni lavoro e servizi critici con tempistica di risposta immediata da remoto e on site per ridurre i tempi di fail over. questa esperienza l'applichiamo anche alle piccole imprese e ai privati più esigenti. siamo in grado di operare su tutti i marchi riparando prodotti server, desktop, notebook, stampanti e plotter con la possibilità di gestire la riparazione in garanzia dei prodotti hp ( no pavillion ) e ripariamo fuori garanzia tutte le marche reperendo le parti direttamente dai fornitori ufficiali.proponiamo contratti di assistenza hardware, support pack hp per l'estensione della garanzia ufficiale, contratti sicurezza rete, backup e ripristino dati con controlli trimestrali per la verifica delle vulnerabilità.collaboriamo con i rivenditori come supporto hardware con servizi di pickup, repair and return.