Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Case history: bel flowers srl

Bel Flowers è un’azienda del padovano specializzata nella grande distribuzione di fiori e piante artificiali.
Per accrescere la produttività dei suoi agenti sul territorio aveva bisogno di ottimizzare la gestione degli ordini clienti.
2m servizi ha dotato l’azienda con “Pass Mobile Office” , un software verticale di Mago.Net , pensato per le “Sales Form Automation”.
Il nuovo applicativo permette di svolgere azioni d’ inserimento di documenti del ciclo attivo , come offerte e ordini clienti, tramite l’utilizzo di dispositivi mobile (netbook, tablet, smartphone), avendo allo stesso tempo visione completa dello stato clienti.
Con questa soluzione installata da 2m servizi , gli agenti ora possono inserire i documenti avendo completa visione delle anagrafiche, diminuendo in tal modo la possibilità di fare errori nella fase d’inserimento.
Tutti i dati per la creazione dei documenti sono fruibili istantaneamente: la disponibilità a magazzino della merce, il prezzo di listino, le informazioni aggiornate sui clienti, la sede di spedizione della merce, … ; con il lettore barcode è possibile controllare lo scadenziario del cliente e registrare possibili incassi e creare nuovi clienti .
I dati in entrata sono acquisiti in automatico dal software gestionale mediante l’importazione, in modo da diminuire il lavoro amministrativo relativo l’inserimento della documentazione del ciclo attivo. Inoltre ora gli agenti possono contare su uno strumento affidabile ed aggiornato in tempo reale per avere maggiori informazioni quando vanno a creare dei documenti.
2m servizi ha soddisfatto a pieno le esigenze del cliente.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito web: www.2mservizi.it
o scarica il PDF della case history al seguente link:
//www.2mservizi.it/ew/ewpt/img/2mservizi/case_history_bel%20flowers.pdf