Comunicati Stampa
Store van porta innovazione all'edizione 2012 dell'antica fiera del soco
Prosegue, in questi giorni, l’edizione 2012 dell’antica Fiera del Soco, in programma, dal 7 al 13 settembre, a Grisignano di Zocco, VI.
La manifestazione, che guarda al futuro rispolverando gli usi e le tradizioni delle proprie radici, si conferma uno tra gli appuntamenti del territorio di maggior successo e, anche quest’anno, mette a disposizione dei tantissimi visitatori un fitto programma di attività: dieci mila metri quadri di superficie destinati alle rinomate bancarelle, a spettacoli, stand gastronomici, al divertimento del Luna Park e alla 29a Mostra espositiva, circa 4500 m 2 di area al coperto spartita tra centocinquanta aziende espositrici. E ancora, mostre artigianali ed esposizione di attrezzi agricoli, convegni, manifestazioni, degustazione delle specialità locali, “La Fiera Franca del Bestiame” e “Lo Borgo de lo Soco” , coi figuranti che rievocano le atmosfere medioevali, da cui la fiera trae origine. Tra le novità di quest’anno, spiccano il “mercato a km zero” , in collaborazione con Coldiretti e CIA, e “Sistema Veneto ”, progetto, patrocinato dalla Regione Veneto, finalizzato alla collaborazione tra le diverse realtà locali.
Fedele all’appuntamento, Store Van , azienda leader nell’ambito degli allestimenti per veicoli commerciali , porta in fiera un prototipo di officina mobile nell’interesse di piccoli e grandi artigiani ed imprenditori. Il furgone dimostrativo, un Mercedes Sprinter, sfoggia i migliori prodotti Store Van : rivestimenti interni di protezione, scaffalature con cassetti, vasche, ripiani, banco da lavoro, morsa, pannello porta utensili, bagagliera portatutto e porta scala, rampa di carico e molto altro. Il team Store Van, visitabile in fiera nelle vicinanze dell’uscita della Mostra Espositiva, aspetta tutti con una grande novità !