Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Sponsorizzazioni herbalife

Fin-Cagnotto-Kostner Herbalife per la stagione 2011 sponsorizza due stelle italiane dello sport Tania Cagnotto e Carolina Kostner e la Federazione Italiana Nuoto.

Herbalife è Fornitore Ufficiale della Federazione Italiana Nuoto, vincitrice, di 33 medaglie olimpiche, 88 mondiali e 260 europee in vasca lunga e promotrice di attività dalla spiccata valenza educativa. Le discipline che fanno riferimento alla FIN sono tutte d'interesse olimpico - nuoto, pallanuoto, tuffi, nuoto sincronizzato e nuoto in acque libere - ad eccezione del nuoto per salvamento, che rappresenta la parte agonistica del settore didattico votato alla formazione degli assistenti bagnanti per contribuire, con le Istituzioni preposte, al controllo delle coste, dei corsi e specchi d'acqua, alla salvaguardia della vita umana.


Anche le squadre Nazionali della federazione Italiana Nuoto scelgono i prodotti Herbalife




Tania Cagnotto


Herbalife è il Fornitore Nutrizionale Ufficiale della Campionessa di Tuffi Tania Cagnotto per la stagione 2010-2011. In squadra la chiamano "Tan", perché suona orientale e lei è forte come le temutissime cinesi. Ma la prima tuffatrice italiana ad aver conquistato una medaglia ai mondiali e tre ori in uno stesso Europeo. Negli ultimi Europei 2011 a Torino ha vinto 2 medaglie d'oro e un bronzo.


Tania Cagnotto era predestinata a diventare una grande del mondo dei tuffi, una campionessa che ha già vinto tanto e tanto ancora vuole vincere. La campionessa bolzanina ha la fortuna di essere allenata dal padre, storico campione di tuffi, dal quale cerca di carpire più segreti possibili per continuare a migliorarsi e raggiungere traguardi sempre più prestigiosi.


"La disciplina dei tuffi richiede concentrazione e forza muscolare. Sto scoprendo come i prodotti Herbalife H30 Pro e Liftoff possono aiutarmi durante i miei allenamenti intensi."



Carolina Kostner


Herbalife è Sponsor Ufficiale di Carolina Kostner, stella del pattinaggio artistico azzurro ed internazionale. Inizia a pattinare all'età di quattro anni e nel 2001, a 13 anni Carolina ha cominciato a fare le gare internazionali . La sua prima vittoria importante è stata quella di Oberstdorf nel settembre 2002, era la sua prima gara senior e subito è riuscita a vincere, un sogno che si è realizzato. A marzo 2005 Carolina ha conquistato la medaglia di bronzo ai Mondiali di Mosca entrando nella storia del pattinaggio. Dal 2006 in sei anni anni 1 bronzo, 2 argenti e 3 ori continentali.


"H30 Pro mi aiuta durante le intense sessioni di allenamento mentre Formula 1 e altri integratori alimentari Herbalife soddisfano le mie esigenze nutritionali"