Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Wam ng il software online per la gestione delle assistenze anche per smartphone o tablet

WAM NG il software per la gestione delle assistenze , è stato realizzato tenendo conto di tutte le situazioni che si possono creare nella quotidiana gestione delle richieste d'intervento.


Con tre diverse modalità di accesso ( gestore, operatore e cliente ), vengono gestite:
le persone (operatori sia interni che esterni) e le loro "agende" comprendenti gli interventi assegnati
•i clienti con le opportune suddivisioni in sedi e un ulteriore dettaglio per "impianti"
•le chiamate e ffettuate dai clienti ed eseguite poi dagli operatori
•le richieste dei clienti anche con avviso di inserimento o assegnazione degli operatori via sms
•i contratti , imputabili anche a specifiche apparecchiature e/o tipologie di intervento, con possibilità anche di contratti multipli per ogni apparecchiatura
la compilazione automatica del rapporto di intervento/fattura da produrre al cliente.


Grazie all’utilizzo dei CSS per la costruzione delle pagine, di Ajax per i colloqui con il database e di altri piccoli e grandi accorgimenti, WAM NG funziona indifferentemente su tutti i maggiori browser, ed è utilizzabile con qualsiasi dispositivo touchscreen (Tablet e smartphone, anche iPad e iPhone).


Abbiamo realizzato verticalizzazioni specifiche per:


- Software gestione assistenza tecnica aziende fotocopiatori, stampanti


- Software gestione assistenza tecnica macchinari


- Software gestione assistenza tecnica hardware


- Software gestione assistenza manutenzioni e riparazione impianti carburanti


- Software gestione assistenze per frigoristi e manutentori caldaie


Per ulteriori informazioni visita il sito //www.bp2.it/software_online_wam.asp