Comunicati Stampa
Procedura "soddisfazione cliente" - sistema di gestione qualità uni en iso 9001:2015
Nuova procedura che soddisfa la norma ISO 9001:2015, relativa alla gestione del “ questionario per la soddisfazione del cliente ”.
Personalizzabile e multilingua permette:
- L’inserimento da parte del cliente, ovviamente via web, delle sue valutazioni relative ai prodotti e ai servizi dell’azienda stessa.
- La visualizzazione, dalla parte “admin”, delle singole valutazioni inserite.
- La visualizzazione, dalla parte “admin”, delle statistiche generali per ogni voce.
Altre possibilità:
- L’interfacciamento con la vs. anagrafica clienti per l’acquisizione dei dati essenziali che saranno poi esposti nel questionario (vedi punto successivo)
- L’invio al cliente di una mail, tramite un’altra nostra procedura di gestione newsletter, della richiesta di inserimento contenente il link alla pagina specifica dove il cliente troverà i suoi dati precaricati.
- L’utilizzo della procedura di gestione newsletter per l’invio di altre comunicazioni aziendali alla clientela
www.bp2.it