Comunicati Stampa
Stiamo arrivando alle 1.000 inserzioni
Breve sondaggio tra gli inserzionisti di Paramedicaljob.com
Con soddisfazione abbiamo avuto conferma che molte Persone (operatori socio sanitari, badanti, infermieri) che ricercavano un nuovo lavoro, sono stati contattati ed assunti da Case di Riposo, Rsa, Studi medici.
Cosi come diverse realtà che offrivano una posizione lavorativa, sempre in ambito medico sanitario assistenziale, hanno inserito nei loro organici nuovi collaboratori.
Il servizio è gratuito, sia per chi offre quanto per chi ricerca un lavoro.
Nella dinamica della reciproca collaborazione, l'auspicio è quello di catturare anche l'attenzione (sia chi offre quanto chi ricerca un lavoro) sui banner presenti in ParamedicalJob.com
Gli stessi puntano al nostro e-commerce di produzione ovvero a ParamedicalShop.com
Sono presenti tutti i nostri articoli dedicati alla lungodegenza, alla fisioterapia, al post-degenza, alla riabilitazione unitamente ad una ampia gamma di ausili per la deambulazione la degenza la movimentazione e la cura delle Persone, in particolare anziane o disabili.
Nel caso di interesse da parte di Rsa, Case di Riposo, Strutture, Cooperative, Fondazioni ed altri profili avviene un contatto diretto per formulare la migliore offerta.
Nel caso dei Privati, in Paramedicalshop.com è possibile l'acquisto in completa autonomia con possibilità di usufruire dell'iva al 4% nei casi in cui sia stata riconosciuta l'applicabilità della legge 104.
#paramedicalshop #paramedicaljob #domandedilavoro #offertedilavoro #ecommerce #eshop