Comunicati Stampa
Innovare con la formazione marketing e vendita
Il nuovo programma Formativo per preparare il Capitale Umano ad un Ruolo SALES-ACTIVE , dotato di CAPACITA’ DI ANALISI, CONCRETEZZA, ORIENTAMENTO ALLA CUSTOMER VALUE E AGLI OBIETTIVI AZIENDALI.
Affidi la Formazione a SalesMaker che le vendite le Fa!
MINI-CORSI IN PROGRAMMA Gennaio-Febbraio 2011
“Si paga il Contenuto non il Packaging” |
- Per iscrizioni multiple, sconto del 12% sulla quota di iscrizione.
- Per iscrizioni confermate entro 1 mese prima della data di inizio, sconto dell'8% sulla quota di iscrizione.
LA MISSION
1.RI-PROPORRE
il ruolo di una SALES-ACTIVE dotata di CAPACITA’ DI ANALISI, CONCRETEZZA, ORIENTAMENTO ALLA CUSTOMER VALUE E AGLI OBIETTIVI AZIENDALI. Per
VALUE E AGLI OBIETTIVI AZIENDALI. Per…
PRESENTARE
una professione fresca, appetibile, altamente qualificata, una nuova figura di “micro marketer”
2.FORNIRE RISULTATI
Dotare l’Azienda di una nuova generazione di professionisti formati e motiva capaci di interpretare il nuovo ruolo
Formati:
Sulle tecniche di Analisi, sui processi di decision making e sulle tecniche di comunicazione più efficaci per gestire al meglio l’aspetto intangibile della loro professione oltre all’aspetto tecnico. Consapevoli del ruolo, delle proprie responsabilità e del risultato atteso.
Motivati:
Entusiasti di intraprendere una nuova professione, consapevoli di fare la differenza per se stessi e per l’Azienda.
3. FAVORIRE LA COMUNANZA TRA LE PERSONE
Un programma di Cross-Company nel quale i partecipanti vivono momenti di scambio di informazioni aziendali.
Sono appuntamenti in cui persone con differenti background e appartenenti a diversi settori produttivi e dei servizi, si incontrano per approfondire a livello teorico e pratico le principali competenze relazionali e manageriali
Il valore aggiunto di questi percorsi è rappresentata dalla SINERGIA di PENSIERO
PER INFORMAZIONI:
//www.mastersales.it/MINICORSI.htm