Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Innovare con la formazione marketing e vendita

Il nuovo programma Formativo per preparare il Capitale Umano ad un Ruolo SALES-ACTIVE , dotato di CAPACITA’ DI ANALISI, CONCRETEZZA, ORIENTAMENTO ALLA CUSTOMER VALUE E AGLI OBIETTIVI AZIENDALI.


Affidi la Formazione a SalesMaker che le vendite le Fa!
MINI-CORSI IN PROGRAMMA Gennaio-Febbraio 2011


“Si paga il Contenuto non il Packaging”




- Per iscrizioni multiple, sconto del 12% sulla quota di iscrizione.


- Per iscrizioni confermate entro 1 mese prima della data di inizio, sconto dell'8% sulla quota di iscrizione.

LA MISSION



1.RI-PROPORRE


il ruolo di una SALES-ACTIVE dotata di CAPACITA’ DI ANALISI, CONCRETEZZA, ORIENTAMENTO ALLA CUSTOMER VALUE E AGLI OBIETTIVI AZIENDALI. Per


VALUE E AGLI OBIETTIVI AZIENDALI. Per…


PRESENTARE


una professione fresca, appetibile, altamente qualificata, una nuova figura di “micro marketer”


2.FORNIRE RISULTATI


Dotare l’Azienda di una nuova generazione di professionisti formati e motiva capaci di interpretare il nuovo ruolo


Formati:


Sulle tecniche di Analisi, sui processi di decision making e sulle tecniche di comunicazione più efficaci per gestire al meglio l’aspetto intangibile della loro professione oltre all’aspetto tecnico. Consapevoli del ruolo, delle proprie responsabilità e del risultato atteso.


Motivati:


Entusiasti di intraprendere una nuova professione, consapevoli di fare la differenza per se stessi e per l’Azienda.


3. FAVORIRE LA COMUNANZA TRA LE PERSONE


Un programma di Cross-Company nel quale i partecipanti vivono momenti di scambio di informazioni aziendali.


Sono appuntamenti in cui persone con differenti background e appartenenti a diversi settori produttivi e dei servizi, si incontrano per approfondire a livello teorico e pratico le principali competenze relazionali e manageriali


Il valore aggiunto di questi percorsi è rappresentata dalla SINERGIA di PENSIERO



PER INFORMAZIONI:
//www.mastersales.it/MINICORSI.htm