Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Successo e nuova edizione in vista per il corso tecnico delle apparecchiature elettromedicali di quec ( quality evolution consulting srl)

Come Quec, società di riferimento nell'ambito della formazione riconosciuta della Regione Toscana, siamo lieti di condividere l'ottimo andamento dell'attuale corso in aula per Tecnico delle Apparecchiature Elettromedicali - TAB. Con un totale di 8 iscritti, il corso vede gli studenti impegnati in lezioni teoriche e pratiche, immersi in un'esperienza formativa completa e di alto livello.
Le lezioni, tenute da esperti del settore, permetteranno agli studenti di acquisire competenze pratiche e teoriche fondamentali per eccellere nel campo del controllo e gestione delle Apparecchiature Elettromedicali. L'interattività e l'approccio pratico del corso sono stati particolarmente apprezzati dagli iscritti, creando un ambiente educativo dinamico e coinvolgente.
Il successo di questa edizione è ulteriormente evidenziato dalla decisione di programmare una nuova edizione del corso, visto le numerose richieste pervenute.
La prossima edizione, già fissata in partenza per il 15 aprile 2024 , rappresenta un'opportunità per coloro che desiderano intraprendere un percorso formativo di qualità e riconosciuto.
Il Corso Tecnico delle Apparecchiature Elettromedicali di Quec è riconosciuto ufficialmente dalla Regione Toscana e garantisce una formazione di alto livello conforme agli standard più elevati del settore.
Per ulteriori informazioni sul prossimo corso e su come iscriversi, è possibile:
* visitare la pagina dedicata raggiungibile all'indirizzo web //www.quec.net/lp-tecnico-in-apparecchiature-elettromedicali-corso-con-stage/
* scrivere a segreteria@quec.net
* telefonare in apertura di orario d'ufficio al numero 3485427808