Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Chiedere un prestito non è mai stato così facile

Hox prestiti , mediatore creditizio che opera per conto delle principali banche e finanziarie del settore, offre i propri servizi di preventivo e consulenza per l’accesso ai finanziamenti con cessione del quinto dello stipendio o della pensione a tutti i dipendenti e pensionati che avessero la necessità di accedere ad un prestito. Tutto in pochi minuti e senza dover dare troppe informazioni su di sé che nulla hanno a che fare con il rilascio di un semplice preventivo.


Nel trafficato panorama dei prestiti personali il sito www.hoxprestiti.com si distingue per chiarezza del messaggio, precisione nei contenuti (prestiti con cessione del quinto a dipendenti e pensionati) e semplicità delle form. Per richiedere un preventivo o un contatto telefonico è il più semplice, chiaro e veloce che un dipendente che vuole un prestito ma non vuol perdere tempo possa incontrare.


Il sito asciutto ed essenziale consente a dipendenti e pensionati che vogliono un prestito ma non vogliono perder tempo, di visitarlo velocemente e di chiedere un preventivo in pochi secondi rilasciando unicamente i pochi dati necessari al calcolo ed a farsi ricontattare.


In questo sito viene trattato l’unico tipo di finanziamento disciplinato per legge. La cessione del quinto è poi l’unica tipologia di prestito personale esistente sul mercato che consenta dilazioni così lunghe, fino a 120 mesi. Nessun altro prestito personale consente l’accesso a cifre così elevate come quelle finanziabili con questo sistema, Con una rata massima che può arrivare ad essere pari al 40% dello stipendio e con una durata di 10 anni si possono superare i 60.000 euro. Altri vantaggi inclusi sono: coperture assicurative già incluse nelle rate di rimborso; automatismo del pagamento della rata. Il sistema viene attivato dalla banca e dal datore di lavoro e non necessita dell’intervento del debitore. Eventuali disguidi nei pagamenti non implicano alcun tipo di segnalazione al sistema finanziario come capita in tutti gli altri tipi di finanziamento anche quando il disguido non è provocato direttamente dal debitore. Si può chiedere un preventivo senza impegno. HOX srl eroga a tutti i lavoratori dipendenti finanziamenti con trattenuta in busta paga e con somma delle rate fino al 40% dello stipendio.



Se avete altre trattenute e non sapete se sono rinnovabili, basta chiamare e ve lo dicono. Come si accede ai prestiti: comodamente al telefono senza muovervi da casa o dall’ufficio, senza che nessun “incaricato” vi venga a disturbare e senza spendere un centesimo. HOX , offre le migliori condizioni, i tassi migliori e nessun costo: con le nuove tecnologie vengono ridotti gli sprechi, eliminata la costosa rete di consulenti sul territorio (bisogna pagarli e anche se nessuno ve lo dice, li pagate voi con un ricarico sulle rate). Fare un confronto con un volantino o col preventivo di un’altra finanziaria sotto mano è la cosa più semplice per valutare. Si può chiedere un preventivo senza impegno e senza costi telefonando allo 02.303.509.103 o al 327.424.72.29 (anche con un SMS) o inviando via fax allo 02.303.509.103 la busta paga, indicando il telefono al quale essere richiamati o direttamente dalla pagina “Preventivi” del sito www.hoxprestiti.com. I preventivi che mandano o che comunicano da Hox Prestiti sono sempre comprensivi di tutti i costi. Il preventivo che Vi fanno è vincolante al mantenimento degli importi previsti se si decide di fare il finanziamento.