Comunicati Stampa
Innovativa struttura di sostegno per trasporto su autoveicoli
Movimentare e trasportare grossi materiali è da sempre una sfida vinta da Scaglia Indeva.
Una nota azienda italiana desiderosa di implementare lo stoccaggio e il trasporto di grossi pezzi utilizza oggi l’innovativa struttura di sostegno Indeva p rogettata con sistema Lean System. Le strutture Indeva vengono completamente adattate al singolo o più pezzi da stoccare e movimentare: riutilizzabili, modificabili in corso d’opera e regolabili sono ad oggi la soluzione ottimale per tutte le aziende che desiderano operare in logica Lean Manufacturing.
La struttura si differenza da tutte le altre in commercio non essendo composta da pezzi saldati è decisamente più efficiente e meno pesante: elaborata e progettata per sostenere ben 350 kg di carico, è inoltre studiata a misura per essere trasportata e resistere alle oscillazioni durante lo stesso trasporto. Inolte nel caso in cui si necessitino delle modifiche (altezza,larghezza) il basamento può essere conservato e la struttura modificata.
Se il materiale da stoccare o movimentare dovesse cambiare, la stessa struttura modulare viene riadattata: riciclo dei materiale e soldi risparmiati.