Comunicati Stampa
La via francigena del sud, tesoro nascosto del nostro appennino pubblicato 4 maggio 2014 | da agrocampania
Pubblicato 4 maggio 2014 | Da agroCampania
Nel nostro programma della via francigena del sud, abbiamo fatto tappa presso l’agriturismo Masseria sant’elia durante il viaggio da Benevento a Brindisi. abbiamo molto gradito l’ospitalità, la cucina, la sistemazione e la competenza degli operatori. Stupendi panorami e paesaggi. Riteniamo sia bisognosa di maggior cura la segnaletica del percorso, molto deficitaria, quando paragonabile ad altri itinerari di cammini, dovete insistere con le istituzioni affinchè la via francigena del sud venga posta una idonea segnaletica, si disperde economia locale e crescita del turismo escursionistico. Bruno ed il suo gruppo, del direttivo sede di Venezia, dell’ass/ne trekking italia.
Questo è il commento che alcuni lettori hanno inviato dopo una breve vacanza trekking presso l’agriturismo Masseria Sant’elia che ho sponsorizzato in un mio breve articolo. Lieto di essere stato utile a tutti quelli che vogliono conoscere e scoprire territori campani nascosti saluto i miei lettori.
- See more at: //www.agrocampania.it/la-via-francigena-del-sud-tesoro-nascosto-del-nostro-appennino/#sthash.UdosS62w.dpuf