Comunicati Stampa
Concorso borsa di studio “corso di perfezionamento delta rho”
La scuola di musica e canto Delta Rho mette in concorso Una borsa di studio della durata di 9 mesi Presso il centro di formazione artistica Percentomusica Roma “Corso di Formazione Professionale Multistilistico” in Modalità Long Distance del valore di euro 2350,00
Regolamento :
La borsa di studio verrà assegnata ad uno dei corsisti di Batteria, Percussioni, Basso, Chitarra, Canto e Pianoforte, del “corso di perfezionamento Delta Rho”
La prima selezione verrà effettuata dagli insegnanti delle varie discipline dei corsisti del “corso di perfezionamento Delta Rho”
La seconda selezione verrà effettuata dal comitato organizzatore composto: dal responsabile didattico di Percentomusica Massimo Moriconi, dal responsabile amministrativo della Delta Rho Daniele Oliveri, dagli insegnanti del corso di perfezionamento Delta Rho: Vincenzo Caponnetto e Alessia Calvino (canto), Giuseppe Finocchiaro (piano), Ivan Newton (batteria), Carmelo Siracusa (basso elettrico), Giorgio Rizzo (percussioni), Marco Corbino (chitarra).
Il concorso è a carattere locale.
Il concorso è riservato ai ragazzi di età compresa tra gli 16 ed i 40 anni compiuti entro il 31 dicembre 2014.
Il concorso è riservato ai ragazzi regolarmente iscritti al “corso di perfezionamento della Delta Rho” dal 7 Gennaio 2014. Al 31 Gennaio 2014
Il concorso è riservato ai ragazzi che avranno regolarmente frequentato il “corso di perfezionamento Delta Rho”.
Per poter partecipare al concorso ed alle esibizioni è necessaria l’autorizzazione da parte di chi esercita la Patria Potestà.
L’importo della borsa di studio sarà determinato in base alla somma disponibile ricavata dalle diverse iniziative in corso e dai contributi degli sponsor e di altri possibili finanziatori.
I criteri e le regole che determineranno l’attribuzione delle borse di studio saranno stabiliti dal comitato organizzatore.
A tutti i partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione.
Il comitato organizzatore si riserva espressamente di escludere dal concorso, in qualsiasi momento, i partecipanti inadempienti a quanto previsto dal presente regolamento.
Il comitato organizzatore si riserva di apportare eventuali modifiche organizzative che saranno comunicate agli interessati a tempo debito.