Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Rivelazioni inquietanti

I tempi sono cambiati, non si seguono le mode come facevano i nostri predecessori, sempre più fashonisti, determinano le tendenze vivendo la moda in tutte le sue sfaccettature.

Oggi, un capo oppure un gioiello, acquisisce il suo significato quando rappresenta chi lo indossa attraverso le proprie scelte, che poi lo portano inevitabilmente a distinguersi tra la folla di opportunità, privilegiando con eleganza sempre l'indole del proprio carattere.

A 360° Dioses, sbircia nel panorama attuale, per creare lo stile di chi nell'anticamera del bianco e nero, sceglie di intraprendere il proprio percorso, scovando nel cammino sfumature inaspettate.

Ed è attraverso questi presupposti di scelta, che il libro "Rivelazioni inquietanti" di Rossana Uva, ha catturato il nostro sguardo.

Uno stile di scrittura spontanea, inizialmente di carattere rosa, che poi si tramuta in un thriller erotico di nuova generazione.

La storia, si colora di azione intrigante e della sottile descrizione di intimi momenti erotici, per molti insoliti, lasciando spazio al lettore, che prende il commando definendo da se il punto limite delle sensazioni.

Chiara, scelta come protagonista dalla scrittrice, è una giornalista di indiscusso fascino sensuale, che all'improvviso si imbatte in una realtà sconvolgente, conducendola in un labirinto di verità nascoste, che lei a rischio della sua incolumità decide di svelare.

Per chi la moda la vive attraverso le proprie scelte, "Rivelazioni inquietanti" è un romanzo che mantiene un ritmo continuo dalla prima all'ultima pagina, trasportando il lettore ad esplorare sensazioni mai conosciute.

Dioses