Comunicati Stampa
Una materana ed un tarantino in finale nazionale miss grand prix e mister italia
Miss Grand Prix e Mister Italia – Finale Nazionale 2011 Simona (di Matera) e Cosimo (provincia di Taranto) sono i ragazzi che, dopo aver superato la prefinale nazionale di Miss Grand Prix e Mister Italia ad Alba Adriatica, si sono classificati tra i primi 36 finaliste/i che calcheranno la passerella che fu di Raffaella Fico e Gabriel Garco.
Simona è una ragazza spigliata e solare che ha tutte le intenzioni di giocarsi questa occasione che le permetterà di mettere in mostra le sue qualità e le sue doti da modella.
Cosimo è un ragazzo molto determinato, con l’ambizione di affermarsi nel settore dello spettacolo e della pubblicità. E’ fiero di rappresentare la sua terra, la Puglia, e la sua città Taranto ed ha voglia di vincere il titolo nazionale di Mister Italia.
Ricordiamo che Miss Grand Prix e Mister Italia sono concorsi trentennali, tra i primi in Italia, che ogni anno offrono la possibilità ad una ragazza ed un ragazzo fra le 600 provenienti da tutta Italia. I concorsi seri come questi, sono una vera opportunità di lavoro.
La Finale Nazionale delle due manifestazioni si svolgerà, oggi, Sabato 17 Settembre alle 21.30 nell’affascinante scenario dello Stadio del Mare di Pescara città che ha già ospitato negli anni le due importanti manifestazioni, sempre con grande successo di pubblico e mediatico.
Noi intanto facciamo il tifo per Simona e Cosimo sperando, stasera, di portare a casa qualche fascia!