Comunicati Stampa
Grande successo per la prima edizione tenutasi a montescaglioso del
Comunicato Stampa
Grande successo per la prima edizione tenutasi a Montescaglioso del
Concorso Canoro “Una Voce per Sanremo”.
Artisti locali regalano al pubblico una serata all’insegna della bella musica
Ieri, martedì 24 Agosto 2010, si è conclusa con grande successo, la prima tappa di Montescaglioso del concorso canoro “Una Voce per Sanremo - Edito” voluto dall’Amministrazione Comunale ed organizzato dall’Agenzia Eventi&NonSolo.
Su 20 cantanti presenti all’evento, il primo premio è stato assegnato a LIOTINO ALDO , il quale accederà di diritto alle finali nazionali che si terranno il 18 e 19 Ottobre a Sanremo.
Il secondo ed il terzo posto sono andati rispettivamente a De Luca Elena e Raucci Annalisa.
Il quarto posto è stato conquistato dal carismatico e travolgente Francesco Millillo mentre il quinto posto è stato assegnato, a pari merito, a Rosato Milena, Addobbo Valentina ed alla eccezionale voce del piccolo Cataldo Nico.
Il concorso che si è svolto nella Piazza Giovanni Paolo II - Abbazia Sant'Angelo - la nuova piazza che ospita spettacoli, rassegne teatrali e cinematografiche in uno spazio suggestivo a ridosso di un complesso monastico - ha registrato per l'occasione il “tutto esaurito”.
Sul palco ad allietare il pubblico non è passata inosservata la comicità di AngelShowMan presentatore poliedrico ed unico nel suo genere ed uomo di punta dell’Agenzia Eventi&NonSolo.
Molto apprezzate anche le esibizioni dei ragazzi della scuola di ballo ospite della serata.
Staff Eventi&NonSolo
Per info: 392.6870967 - Vito