Comunicati Stampa
Tre capannoni industriali per l’espansione dello stabilimento actuatech
Una maxi copertura in PVC per la società Actuatech SpA, presso uno dei suoi stabilimento a Villa Carcina in provincia di Brescia. È l’ultima installazione dei tecnici Civert, che negli ultimi giorni hanno posizionato tre capannoni mobili industriali su misura per l’azienda italiana produttrice di componenti meccaniche.
Le tensostrutture sono state collocate ai lati dell’edificio , creando nuova superficie di magazzino e un’area riparata per lo scarico delle merci. Il progetto è composto da una tettoia Monoside, struttura a una sola falda pensata per affiancarsi ad un prefabbricato esistente, e due capannoni in PVC modello Biside, strutture mobili con tetto a doppia falda perfette per affiancarsi ad edifici principali.
Le tre tensostrutture sono state montate l’una adiacente all’altra , accessoriate con tende scorrevoli per creare accessi multipli all’interno e fasce di telo Ultravision su ogni falda per una maggiore luminosità interna. Per renderle ancora più efficienti, le coperture in PVC sono state anche dotate di porte rapide, avvolgibili e ad impacchettamento, specifiche per operazioni intensive all’interno del magazzino.
Il primo capannone industriale ha una larghezza di 6.96 metri ed una profondità pari a 47 metri. In altezza invece raggiunge una quota utile di 5 metri. La seconda invece è larga 13 metri, profonda 9.8 metri e con un’altezza utile di 5.2 metri. Il terzo tendone infine è largo 8 metri ed profondo 9.5 metri, con 5.33 metri di altezza utile.
Per tutte e tre le tensostrutture, Actuatech ha potuto personalizzare sia aspetto strutturale che estetico, optando per un telo PVC color grigio RAL 7035.
Per ulteriori informazioni leggi l’articolo completo: //www.civert.com/capannoni-mobili-industriali-brescia/