Comunicati Stampa
Pillole di comunicazione
Quando si parla di arte non c’è molto da dire: l’arte ha un suo linguaggio fatto di bellezza e di vibrazioni talmente elevate che giungono all’anima di chiunque, anche delle persone piu’ chiuse.
Per questo, i grandi creativi della Comunicazione degli anni ’60 e ’70 hanno usato l’arte ed il suo linguaggio per coinvolgere tutti , ma proprio tutti, nelle loro idee . Per esprimere concetti complessi, che resi immagine diventavano fruibili a chiunque.
Ed è un po’ il ritorno che propone oggi Restartcons ai propri clienti, attraverso immagini piu’ moderne, usando la tecnologia pu’ avanzata, ma solo alla fine.
L’uomo ha una mente creativa eccellente, usare la creatività è la via migliore per dare messaggi di qualità.
Cosa deriva da tutto questo? Che se un’imprenditore o un professionista vogliono parlare di loro stessi e del loro lavoro possono farlo attraverso la creatività che i loro mezzi, cioè: quello con cui lavorano , offre.
Un creativo che non usa la tecnologia, quindi, non fa un lavoro freddo, non usa e immagini web, fatte da altri, ma si sforza di mettere la sua arte al tuo servizio , fa il lavoro giusto per te che vuoi far capire cosa offri al tuo nuovo cliente.
La credibilità che tu, professionista o imprenditore trasmette dipende molto dall’immagine che fornisci di te, fino a quando il cliente non ti conosce.
Come usare questa arte…lo vediamo nella prossima pillola