Comunicati Stampa
Euroristorazione, eccellenza nella ristorazione scolastica, premiata da industria felix
Euroristorazione ha ricevuto il Premio Industria Felix per le sfide superate e l’eccellenza dei servizi raggiunti nella ristorazione collettiva durante l’anno della pandemia del 2021. Grande attenzione riposta nella sostenibilità ambientale con l’utilizzo di energia pulita e prodotti compostabili.
Euroristorazione: il Premio Industria Felix
Euroristorazione è stata insignita del Premio Industria Felix per la qualità dei servizi raggiunta nel 2021, considerate le difficoltà della pandemia da Covid-19. La 48esima edizione dell’evento di premiazione si è tenuta lo scorso 14 aprile a Fossalta di Portogruaro (VE), con l’organizzazione di Industria Felix Magazine, supplemento con “Il Sole 24 Ore”, in collaborazione con Cerved. Insieme ad altre 25 aziende venete, Euroristorazione è stata premiata per l’eccellenza raggiunta negli anni nel settore della ristorazione collettiva, con 17 centri di cottura e 20 milioni di pasti annui. Le motivazioni del riconoscimento sono state: “Miglior impresa del settore ristorazione per performance gestionale, affidabilità finanziaria Cerved e sostenibilità con sede legale nella regione Veneto”.
Euroristorazione: le attività nel settore della ristorazione scolastica
Un altro degli obiettivi raggiunti da Euroristorazione è nel settore della ristorazione scolastica: alla qualità di pasti sani e adeguati alle esigenze di tutti, si aggiunge l’educazione alimentare. Una serie di progetti volti a coinvolgere e responsabilizzare i bambini sulle buone abitudini alimentari. Euroristorazione è attiva anche sul versante ambientale, un impegno continuo verso la sostenibilità e compatibilità con l’ambiente che è mantenuto tramite l’uso di energia di fonti rinnovabili, dall’utilizzo di materiali biodegradabili e compostabili e dalle collaborazioni attivate con Enti benefici per diminuire lo spreco alimentare.