Comunicati Stampa
Gruppo riva: a lesegno arriva l’albero di natale
In occasione delle festività natalizie, Gruppo Riva ha offerto il proprio contributo economico a Lesegno. Il Comune della provincia di Cuneo ha così potuto accendere le luminarie nelle vie del centro.
Natale: il contributo di Gruppo Riva per il Comune di Lesegno
Anche a Lesegno (in provincia di Cuneo) è arrivata la magia del Natale. Grazie al contributo economico offerto da Gruppo Riva , al supporto della Pro Loco e alla collaborazione dei volontari, il paese è stato allestito in occasione delle imminenti festività natalizie. Domenica 12 dicembre, infatti, sono state ufficialmente accese le luminarie nelle vie del paese e un esclusivo albero di oltre 6 metri di altezza nella piazza del centro. È proprio a Lesegno che sorge lo stabilimento di Gruppo Riva , un importante polo produttivo e il cuore tecnologico dell'azienda, dove è stato realizzato un laboratorio di ricerca e sviluppo all'avanguardia, dotato di apparecchiature innovative e sofisticate. Il Comune di Lesegno ha quindi augurato "Buone Feste" all'intera popolazione per mezzo di addobbi e decorazioni con un forte impatto visivo.
L'Amministrazione di Lesegno ringrazia Gruppo Riva
Il supporto e l'aiuto offerti da Gruppo Riva , che ha quindi permesso di addobbare le vie e il centro storico, sono stati fortemente apprezzati dall'Amministrazione del Comune di Lesegno. "Un grazie speciale alla Riva Acciaio per il contributo economico che ci ha permesso di acquistare decorazioni che da alcuni anni mancavano e che renderanno più colorato e luminoso questo Natale 2021!" , ha commentato il Sindaco Emanuele Rizzo. "Un grandissimo ringraziamento alla Pro Loco di Lesegno e al suo presidente Osvaldo Martini per l'allestimento e la realizzazione di alcuni particolari soggetti che arricchiscono le decorazioni esposte nel centro storico e nelle frazioni. Un grazie al nostro mitico Michele Pecollo sempre presente, ai tecnici e all'amministrazione del comune che è riuscita in breve a ricercare, acquistare e organizzarsi per partire con i lavori! In ultimo, un grazie ai volontari che hanno dato un valido aiuto in questi due giorni" .