Comunicati Stampa
Sostenibilità ed efficientamento: le soluzioni di gruppo green power e david barzazi
Gruppo Green Power è una realtà di particolare successo attiva nel settore dei servizi di efficientamento energetico: guidata da Christian e David Barzazi , approva le iniziative del Ministero dell'Ambiente per promuovere uno stile di vita riguardoso verso i problemi del nostro pianeta.
David Barzazi: il progetto "Casa Efficiente"
Gruppo Green Power, società attiva nel settore dei servizi per l'efficientamento energetico, si impegna a divulgare e sostenere l'importanza dei piccoli gesti quotidiani finalizzati alla tutela dell'ambiente e alla lotta ai cambiamenti climatici. La società di Mirano, guidata da Christian e David Barzazi , promuove e incentiva la transizione verso le fonti di energia rinnovabile ed un maggiore efficientamento energetico, condivide l'impegno del Ministero dell'Ambiente per sensibilizzare il popolo italiano sui temi legati alla sostenibilità. Tra i servizi commercializzati, il pacchetto "Casa Efficiente" promosso da Gruppo Green Power prevede un sistema ibrido composto di un'unità interna costituita da una caldaia modulante a condensazione e un'unità esterna, nonché una pompa di calore. Nel sistema è integrato un software che assicura il massimo risparmio economico in ogni situazione. La riduzione delle emissioni di CO2 è significativa. Christian e David Barzazi , tramite la loro società, si impegnano a divulgare il messaggio che le risorse del nostro pianeta non sono infinite e non si rigenerano. Ogni famiglia, nei piccoli gesti quotidiani, può apportare un contributo importante alla tutela dell'ambiente grazie anche alle opportunità offerte dai servizi di Gruppo Green Power.
L'esperienza professionale di David Barzazi
Originario di Venezia, David Barzazi nasce il 23 marzo del 1978. Dopo aver conseguito il diploma come tecnico aereonautico, si interessa ai settori dell'energia e delle telecomunicazioni e matura una consolidata esperienza gestionale: avvia la sua carriera occupandosi delle organizzazioni di vendita e opera per anni come consulente nell'attivià di intermediazione finanziaria e assicurativa. Diventa Presidente di Cell Shop S.r.l. e amplia le sue esperienze anche nella gestione di gruppi di vendita attivi nel mercato della telefonia mobile. La svolta arriva nel 2011 quando David Barzazi entra a far parte del progetto Gruppo Green Power S.p.A.: in breve tempo diventa il punto di riferimento societario in ambito amministrativo e finanziario, nonché nel settore della gestione tecnica. Tutt'ora ricopre la carica di Presidente ed Amministratore Delegato, dopo la riconferma nel 2018. Sotto la sua guida il Gruppo entra nell'AIM della Borsa Italiana e registra ottimi risultati.