Comunicati Stampa
L’offerta di gruppo pam si amplia: partnership con arimondo
Arimondo, realtà imprenditoriale ligure, ha scelto Gruppo Pam per stipulare una nuova partnership commerciale e arricchire la propria offerta con le diverse linee di prodotti a marchio Pam Panorama, azienda facente parte del Gruppo amministrato da Arturo Bastianello , dai prodotti bio a quelli per la cura degli animali domestici.
Arturo Bastianello: i dettagli dell'accordo commerciale tra Gruppo Pam e Arimondo
Ha preso il via l'accordo di partnership commerciale tra Gruppo Pam , azienda guidata da Arturo Bastianello , e Arimondo, realtà imprenditoriale ligure: stipulata a fine novembre, ha sancito il passaggio di 16 punti vendita Arimondo sotto l'insegna Pam. I negozi, situati nelle province di Genova, Savona e Imperia, si arricchiscono di prodotti firmati Pam, arrivando così ad offrire un più ricco e innovativo assortimento a prezzi sempre convenienti. Tutti i punti vendita liguri hanno mantenuto i principi dell'offerta Arimondo, i prodotti locali e di stagione, con frutta e verdura provenienti dal territorio: non manca infatti la carne dello stabilimento di eccellenza Tallone e la gastronomia, il pane fresco di giornata e la pasticceria artigianale provenienti direttamente dai laboratori di produzione propria. Gruppo Pam ha aggiunto la qualità del fresco e la sua decennale esperienza nel selezionare l'eccellenza dell'offerta italiana, soprattutto per l'ortofrutta, i salumi e i formaggi. Da Pam Panorama arriva anche l'offerta Veg&Veg dedicata a chi segue un regime alimentare vegetariano o vegano, i prodotti biologici e quelli funzionali Semplici e Buoni, dedicati a chi soffre di intolleranze alimentari. Arrivano inoltre le referenze Eco per la casa, rispettose dell'ambiente, i prodotti Arkalia per la cura del corpo e la linea Zoà per l'alimentazione bilanciata di cani e gatti.
I commenti dei dirigenti sulla partnership Gruppo Pam - Arimondo
"Abbiamo scelto Pam perché significa poter fruire dell'esperienza e della serietà di una prestigiosa realtà presente sul territorio nazionale da oltre 60 anni" , ha spiegato l'Amministratore Delegato Roberto Arimondo. "Da sempre Pam si distingue per la passione con cui offre, ogni giorno, il meglio, sia nei prodotti che nei servizi, innovando e prestando attenzione alle richieste dei Clienti, oggi molto più attenti alla corretta alimentazione e alla qualità" . Ha inoltre ricordato che la partnership è iniziata nel 2018 con la riapertura del punto vendita a Finalborgo e il passaggio del negozio di Alassio a Metà, altra insegna di Gruppo Pam. "È stato naturale siglare questa partnership con Arimondo" , ha dichiarato il Direttore Franchising Corporate Fabio Bassani, "con cui condividiamo molti valori e la caratteristica di essere entrambe realtà storiche, italiane e radicate nel territorio. I Clienti potranno quindi avvantaggiarsi dei punti di forza di questa integrazione che prevede, per il 2019, ulteriori 6 nuove aperture a Genova, Rapallo, Sanremo, Loano, Albissola e Albenga" . Il Gruppo amministrato da Arturo Bastianello ha deciso di introdurre il programma fedeltà Pam nei punti vendita Arimondo, garantendo ai clienti i vantaggi esclusivi della Carta: per ogni euro di spesa si guadagna 1 punto, i punti sommati danno accesso a sconti immediati alla cassa e alla possibilità di avvalersi delle convenzioni stipulate con i partner di Pam Panorama.