Comunicati Stampa
Marcatore laser portatile
Marcatore laser portatile manuale a noleggioI marcatori laser portatili sono strumenti di primaria importanza per sostituire etichette adesive e marcatori a micro-percussione. Nelle officine meccaniche e nelle carpenterie metalliche, sono sempre più diffusi marcatori laser manuali sia acquistati che noleggiati.
Marcatori laser portatili, oggi come alternativa esiste il noleggio operativo in 24, 36, 48 e 60 mesi. Soluzioni per marcare e incidere il metallo e la plasticaOggi, grazie a NextKey srl, è possibile dotarsi di un marcatore laser portatile manuale tramite un’innovativa formula di noleggio operativo, alternativa all’acquisto. NextKey srl offre sistemi di incisione laser con contratti di noleggio operativo della durata di 24, 36, 48 o 60 mesi.
Cosa potete fare con un laser portatile?Questa formula finanziaria non viene registrata in centrale rischi, quindi il cliente utilizzatore non risulta avere finanziamenti aperti. I marcatori laser portatili , disponibili con potenze di 20, 30 e 50 watt e con campi di scrittura di 100×100 mm o 50×50 mm, rendono possibile marcare loghi, QR code, data matrix, scritte e codici alfanumerici sui pezzi in acciaio.
Marcatore laser accessibile a tuttiIl noleggio operativo rende il marcatore laser portatile accessibile a tutti, dal piccolo artigiano alla grande officina meccanica di precisione. Questi utensili sono pensati per la carpenteria metallica e le officine meccaniche che necessitano di marcare pezzi di grandi dimensioni senza doverli spostare. Con i marcatori laser portatili di NextKey srl e il noleggio operativo con riscatto finale, la tracciabilità dei pezzi nelle officine meccaniche diventa ancora più semplice e conveniente.
Marcatori laser portatili, oggi come alternativa esiste il noleggio operativo in 24, 36, 48 e 60 mesi. Soluzioni per marcare e incidere il metallo e la plastica