Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Restyling della campagna di advertising euroswitch

I “Dialoghi sensoriali” proseguono con i capolavori di Antonio Canova e Auguste Rodin “Amore e Psiche” dell’artista neoclassico Antonio Canova e “Il Bacio” dello scultore francese Auguste Rodin. Due mirabili capolavori della storia dell’arte hanno ispirato il “restyling” della campagna pubblicitaria internazionale di Euroswitch di Sale Marasino (Bs), azienda primaria nella progettazione e produzione di Sensori di Livello, Pressostati, Termostati, Vuotostati, Sensori di temperatura e di Rotazione. La campagna riprende, anzi prosegue idealmente, il concept racchiuso nel pay-off “Dialoghi sensoriali” (“Sensorial Dialogues”), già proposto con successo, che evoca la propensione di Euroswitch ad interagire con i propri interlocutori nella ricerca di soluzioni e prodotti “su misura” per l’applicazione nella concreta pratica produttiva. Il nuovo visual multisoggetto è ancor più sorprendente: la bellezza formale dei celebri gruppi scultorei “Amore e Psiche” di Canova, statua di somma perfezione stilistica ed “Il Bacio” di Rodin, alludente alla vicenda dantesca di Paolo e Francesca, è posta in un inusuale ed efficace accostamento con la tecnologia dei sensori Euroswitch, frutto di alta ingegneria progettuale. La nuova campagna creativa, progettata e realizzata dall’agenzia “Chora Comunicazione” di Brescia (www.choracomunicazione.eu), sarà veicolata nei prossimi mesi sulle principali testate di settore (componentistica, automazione, oleodinamica, pneumatica etc.) italiane e straniere, sia in Europa (in particolare in Germania) sia in Paesi quali Stati Uniti e Cina. Euroswitch crede nella possibilità di comunicare i valori e gli asset del proprio marchio anche attraverso il rinnovamento della propria immagine e gli strumenti dell’informazione pubblicitaria.