Comunicati Stampa
I documentari di studio3tv protagonisti a "voyager"
I documentari realizzati dalla Studio3TV di Porto Sant'Elpidio (Fm) saranno nuovamente protagonisti nella prossima puntata di "Voyager-ai confini della conoscenza", in onda lunedì 15 Febbraio su RaiDue: Roberto Giacobbo infatti presenterà uno speciale dedicato agli avvistamenti Ufo, con teorie e pareri a confronto.
Durante la puntata verranno esaminati e commentati filmati e riprese tratti da “ Ufo in Sud America ” e “ Sfere di luce ”, relativi ai sorprendenti avvistamenti registrati in tutto il mondo e raccolti dalla casa di produzione elpidiense.
Presente in studio anche il ricercatore Pier Giorgio Caria , autore e regista presso la Studio3TV, che introdurrà al pubblico due documentari inediti: “ Il caso Urzi ”, relativo alla straordinaria esperienza di Antonio Urzi che ha filmato migliaia di avvistamenti negli ultimi dieci anni, e “ Il caso Amicizia ”, che raccoglie le testimonianze di un incredibile caso di contatto alieno con gli uomini negli anni '50-'70.
Un'altra importante conferma della qualità e validità dei lavori realizzati dalla Studio3TV, riconosciuti anche a livello televisivo nazionale.