Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Detrazione fiscale del 50% anche per il 2014 per l'installazione di allarmi antifurto casa

Anche per il 2014 il Governo ha mantenuto gli impegni della Legge di stabilità in merito alla detrazione fiscale per le ristrutturazioni e in particolare per le installazioni di sistemi antifurto per la sicurezza domestica. Si possono trovare tutti i dettagli e le informazioni utili sul sito dell’Agenzia delle Entrate.
Fino a dicembre 2014 sarà per tanto possibile usufruire della detrazione che prevede un abbattimento fino al 50% sull’imposta a fronte della dichiarazione della causale, del codice fiscale e del numero della partita iva dei soggetti nel versamento effettuato solo per via di bonifico bancario o postale.
Grazie alla Legge di stabilità è dunque possibile detrarre fino al 50% se si desidera dotare il proprio ambiente di un sistema d’allarme ed usufruire per tanto di altissimi standard di sicurezza e un ottimo comfort abitativo.
Avere un sistema d’allarme DAITEM significa aggiungere alle funzionalità di un normale impianto elevate prestazioni di sicurezza, in quanto ogni prodotto è progettato per essere potenziato con dispositivi integrati che ne aumentano il grado di sicurezza e consentono inoltre di personalizzare il proprio sistema d’allarme in base alle proprie specifiche esigenze.
Tecnologie avanzate brevettate sono applicate ai sistemi d’allarme casa DAITEM per garantire il massimo dell’affidabilità e della versatilità di utilizzo, oltre che semplificare le operazioni di installazione degli impianti e ottimizzarne le prestazioni.
Tutte le News di prodotto e il depliant completo dei sistemi d’allarme antifurto casa , videosicurezza e videosorveglianza, accessori antifurto, combinatori GSM, allarmi senza fili è disponibile sul sito di DAITEM www.daitem.it.