Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Charity program: “facciamo di ogni nostro cliente un donatore”

Apartire dal 9 settembre 2013 Focus Marketing dà avvio al suo Charity Program.

I dati da cui nasce l’idea:

l'82% dei consumatori europei si dichiara propenso a favorire lo sviluppo di imprese impegnate, in qualche modo e in qualche misura, nel sociale.

il 72% dei consumatori italiani ha dichiarato che pagherebbe un prezzo più elevato per i beni e i servizi che acquista se avesse certezza (e garanzie) che le imprese in gioco si sottopongono alla certificazione sociale oppure si impegnano in iniziative socialmente rilevanti.

Questi dati, ed il fatto che Focus Marketing da sempre viva il proprio business anche con una dimensione etica, hanno determinato la nascita del Charity Program .

Il 5% di ogni nostra commessa superiore ai 5000 Euro (non proveniente da gare d’appalto), verrà donato ad una delle ONP con cui abbiamo stretto una convenzione, scelte tra le principali in Italia e impegnate in diversi settori di intervento. Al momento abbiamo l’adesione di Legambiente, Libera e Terres des Hommes .

I nostri clienti potranno scegliere a quale di queste organizzazioni destinare la donazione che sarà a totale carico di Focus Marketing.

L’obiettivo di questa iniziativa è quello di trasferire ai nostri clienti attuali e futuri, il senso etico del nostro fare impresa, e dare loro un ulteriore motivo per scegliere i nostri servizi:

Facciamo bene e Facciamo del bene.

Per maggiori informazioni: www.focusmarketing.it