Comunicati Stampa
Casette in legno: le nuove frontiere dell'arredamento giardino
Le casette in legno , costituiscono la nuova frontiera dell'arredamento giardino per chi vuole vivere in armonia con la natura. La riscoperta passione per il bricolage e il fai da te così come per gli orti privati e l'interesse per l'impatto con l'ambiente, hanno sempre più forza nel momento di fare la giusta scelta dei materiali; sempre più persone si decidono per l'acquisto di queste strutture in legno prefabbricate.
La febbre del biologico e la preoccupazione per l'impatto zero è in costante crescita. I negozi che si occupano di questa tipologia di prodotto proliferano dappertutto -complici anche le intolleranze e altre forme di allergia- Bisogna dire perciò, che non tutti questi disagi, si fondano su di una base scientifica e che in molti dei casi questi articoli new age hanno un costo molto elevato rispetto a quelli che invece troviamo nei supermercati, restando quindi al di fuori del normale potere d’acquisto della maggior parte delle famiglie. Questo ha fatto sì che sempre più persone rivalutino la possibilità di mangiare bene, coltivando il proprio orto nel giardino di casa.
Una delle soluzioni con la quale possiamo soddisfare questo sentito e naturale bisogno sarebbe quella delle case in legno da giardino da affiancare ai nostri orticelli e dove poter finalmente organizzare la nostra iniziativa green , trasformandole sia in piccoli depositi per gli attrezzi sia in serre domestiche nelle quali coltivare tutto l’anno. Così, insalate, frutta, piselli e fagioli non mancheranno mai sulle nostre tavole da pranzo. Una forma sana di spendere il nostro tempo libero e apportare un beneficio all'ambiente.