Comunicati Stampa
Molatura, sagomatura e lucidatura manuale con le mole diamantate by marmoelettromeccanica
Le mole diamantate hanno un duro compito: quello di tagliare e rettificare i materiali più resistenti, come gres, ceramiche, vetro, acciaio, granito, marmi e carburi metallici sintetizzati, detti anche leghe dure.
Grazie alle mole diamantate, soprattutto quelle di ottima qualità, lavori che altrimenti risulterebbero lunghi e difficoltosi, possono essere eseguiti in breve tempo e con grande precisione.
Quando si cerca un utensile che sia testato e sicuro, ma anche efficiente, ci sono i prodotti Marmoelettromeccanica.
Mole ed altri utensili sono realizzati con impegno per garantire le migliori prestazioni, che si tratti di calibratura, sagomatura di coste piane e profili toroidali, pre - taglio, realizzazione dei gocciolatoi di scolo o lucidatura.
Innovativi, tecnologicamente avanzati e supportati da un'azienda che mette al primo posto delle sue priorità la soddisfazione del cliente, gli articoli di Marmoelettromeccanica consentono una vasta scelta per ogni specifica esigenza.
L'assistenza pre e post vendita è fornita da tecnici specializzati che studiano le situazioni e propongono le migliori soluzioni.
L'esperienza pluriennale nel settore della progettazione e produzione di utensili diamantati, il continuo aggiornamento sulle moderne tecnologie, la rete di vendita che si è sviluppata in molti Paesi ed il costante supporto che la ditta garantisce, fanno di Marmoelettromeccanica un'azienda leader nel campo dei prodotti diamantati e delle macchine elettriche portatili per la lavorazione di materiali duri.
Al passo con i tempi, Marmoelettromeccanica progetta e costruisce le sue macchine con materiali di qualità affinché diano le migliori garanzie di sicurezza, ma pone grande attenzione alle normative che tutelano il rispetto dell'ambiente e la salute dei lavoratori.