Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Led a costo zero con il noleggio operativo

La nostra Società è sviluppata principalmente nel Nord e Centro Italia e stiamo cercando di essere presenti sull’intero territorio in modo capillare, da qui la richiesta di imprenditori in tutta Italia che vogliano investire nella “green economy” Il lavoro si basa sul risparmio energetico prodotto dai Led che varia dal 60 al 90% a secondo del tipo d’illuminazione che troviamo negli esercizi che visiteremo (negozi, capannoni, uffici, ecc.) e proponendo al cliente la sostituzione dell’impianto a costo zero! Questo è possibile grazie ad una nostra Finanziaria che con il “noleggio operativo” ci permette di far pagare un canone di noleggio che varia dai 2 ai 5 anni, il quale, sommato al costo energetico del consumo dei led è inferiore al consumo che il cliente sostiene:
Es. il cliente paga una media di 200 euro al mese, sostituendo l’impianto pagherebbe 60 euro di consumo energetico + 110 euro di noleggio risparmiando da subito 30 euro al mese;
Inoltre con il Led non c’è manutenzione alcuna e la durata è superiore ai 15 anni!
Questo significa, nel nostro esempio, un risparmio nel primo anno di 360 euro che arriva ai 1000 euro al termine dei 3 anni di noleggio, ma che si traduce dal quarto anno in un risparmio di 1680 euro annui, insomma dopo 15 anni che il cliente ha istallato il led, avrà risparmiato circa 21000 euro, e non ha speso nulla per l’impianto!
Con questa premessa è difficile che un cliente non ci riceva nel suo esercizio per farsi fare un preventivo, e dobbiamo dire che fortunatamente la gente è sempre più sensibile al risparmio energetico, quindi quando si parla con i potenziali clienti, sono tutti interessati a farsi fare il preventivo.
Ma veniamo ai guadagni, “iLed” è l’unica società in Italia che riconosce per intero al concessionario il ricavo della pratica, che varia dal 20 al 40%, altre società che non chiedono investimenti, danno provvigioni intorno al 6% o riconoscono poche decine di euro a punto luce, quindi cercano venditori contrariamente a noi che vogliamo imprenditori che entrino a Le proiezioni dei ricavi: fare 7 contratti in 3 mesi (minimo) considerato che si visitano almeno 8-10 negozi a settimana, poi ci sono gli uffici e i capannoni, e normalmente dove siamo presenti, produciamo il 40-50% dei contratti, comunque parliamo di utili intorno ai 20.000 euro, ciò significa rientrare subito dell’investimento effettuato, e ditemi chi vi fa diventare imprenditori ripagandovi in tre mesi del capitale versato? Chi vi fa entrare in un gruppo già consolidato nel nord e centro Italia, con una sede in Spagna ed una di prossima apertura in Svizzera con un minimo investimento (€ 7.500 o 15.000) senza chiedervi un magazzino, un negozio, o di anticipare i costi del materiale o dell’istallatore, costi che ricadono interamente sulla Società, quindi, per Voi, nessun costo ulteriore e nessun rischio d’impresa!
Ancora, con noi non si parla solo di Led, con il sistema del noleggio operativo proponiamo anche impianti condizionamento, complementi d’arredo, pompe di calore idroniche, centrali di cogenerazione, biogas ed impianti fotovoltaici, ed altre novità nel settore della “green economy” non ancora presenti in Italia! Ulteriori informazioni sul ns. sito www.ileditaly.com.
Se quindi, vi ritenete interessati ad entrare ad entrare a far parte del nostro gruppo, potete contattarci
difabio.ileditaly@gmail.com
Tel.:3387117853