Comunicati Stampa
La legalità dei servizi vitassistance - badanti domiciliari e ospedalieri al vostro servizio
Affidarsi alla prima persona che capita può essere molto pericoloso non solo riguardo alla professionalità ma anche dal punto di vista legale.
Vitassistance srl vi offre la totale legalità dei contratti
E’ semplice
La colf badante che presta servizio presso di voi , deve essere assunta con contratto lavoro domestico con la qualifica di colf badante:
Chiedetevi se la persona in casa vostra ha questo inquadramento
Se non lo ha, non è legale !
Il personale fornito da Vitassistance srl, è assunto direttamente da Vitassistance ed è inquadrato con contratto nazionale domestico con qualifica COLF BADANTE questo per evitare qualsiasi problema; il Cliente non ha rapporti contrattuali diretti con le assistenti ma solo con Vitassistance srl, che si assume tutte le responsabilità della gestione del servizio e gli oneri previdenziali o fiscali.
La durata dei contratti è determinata dalla volontà del Cliente: il Cliente può sospendere o interrompere del tutto il contratto a seconda del bisogno.
In Italia siamo stati i primi a poter assumere con contratti cosi’ legali in maniera specialista.
#badante #badantevitassistance #assistenzanziani #sclerosimultipla #sla #alzheimer #assistenzadisabili #badantitorino #badantimilano #badantegenova #badanteaosta #parkinson #badantedomicilio #badantedomiciliare #badanteospedaliera #agenziabadanti #badantepiemonte #badantelombardia #demenzasenile #badantigenova #badanteliguria #badantesavona
FONTE: //www.vitassistance.it/ita/chi-siamo/la-sicurezza-vitassistance/