Comunicati Stampa
Acne: ecco i nomi dei dermatologi a milano
I Dermatologi a Milano sono molti, e tutti con delle specializzazioni che si discostano in base alle problematiche che possono nascere attorno ai disturbi bella pelle, della cute e dei peli. Quando si parla di Acne, il primo nome che spunta fra i Dermatologi di Milano, per bocca dei pazienti già curati, così come nelle varie ricerche online, è quello del Professor Francesco Bruno.
Acne: consigli del Dermatologo di Milano che vanta numerosi case study per cura acne
L’acne non è il semplice brufolo che spunta sul viso o qualche volta nelle spalle e sul torace; l’acne è una cosa un po’ più complessa e come tale deve essere affrontata.
Quando si parla di acne si tende a sminuire il problema, spesse volte peggiorandolo. Così come tanti altri dermatologi a Milano, lo stesso Prof. Bruno, consiglia di recarsi da uno specialista, per evitare di rovinare drasticamente la pelle, come nei casi di cicatrici da acne, ancora più difficili da eliminare.
I consigli del Prof. Bruno per i problemi di acne, una voce comune fra i dermatologi a Milano
In una prima fase bisogna prendere “bene ” l’insorgere dell’acne, evitando di stressarsi. E’ risaputo infatti che lo stress aumenta la presenza di foruncoli sulla nostra pelle.
In seguito si consiglia di non schiacciare i brufoli e lasciarli seccare, con delle apposite creme che consigliano gli stessi dermatologi .
Una corretta detergenza e pulizia del viso, con del semplice cotone e con un detergente per pelli delicate (da effettuare solo al mattino e la sera), infine vi farà da subito apprezzare i primi cenni di guarigione.
Poi solo con i farmaci e con i trattamenti del dermatologo pre e post acne, si riporterà la pelle a come quando eravamo bambini.