ha votato e scritto: La corte dei gonzaga - showroom con annesso laboratorio artigianale di ceramica a sgraffio rinascimentale.
La Corte dei Gonzaga
5
Referente
ha votato e scritto: un idea speciale dal cuore di mantova per la vostra casa i vostri regali o per festeggiare qualsiasi evento a voi caro. laboratorio artigianale di ceramica a sgraffio rinascimentale tipica dei territori che si affacciano sui fiumi po, adige e oglio. il nostro laboratorio realizza su ordinazione: - articoli da regalo personalizzati - regali di rappresentanza per aziende che vogliono omaggiare la propria clientela - bomboniere con relativa confezione - oggetti personalizzati (stemmi, loghi, paesaggi ecc.) per manifestazioni, meeting, eventi culturali. il nostro laboratorio propone oggettistica artigianale unica e artistica, anche per i turisti che, venendo a visitare la nostra citta', voglio portare a casa un ricordo artigianale ed artistico di qualita'. lo show-room si affaccia sul laboratorio e quindi si possono vedere tutte le fasi della lavorazione. orari di apertura: * lun chiuso tutto il giorno * mar mer gio ven sab dom 9, 00 12, 30 16, 00 19, 30 siamo a disposizione, previo preavviso, per appuntamenti differenti dagli orari indicati. www.cortedeigonzaga.com vieni a visitare anche la nostra pagina di facebook e richiedici l'amicizia, verrai sempre aggiornato su tutti i nostri eventi e su tutte le nostre novità.
La Corte dei Gonzaga
3
Matilde
ilMar 14 12:11:35 CET 2013
ha votato e scritto: Sicuramente un negozio di ceramica artistica di ottima qualità. la titolare persona molto competente e cordiale che, nel raccontarvi la tecnica con la quale realizza i suoi oggetti, riesce a trasmettervi tutta la sua passione. entrando, verrete sicuramente sopraffatti positivamente dalla quantità di oggetti che potete trovare, anche perchè è un tipo di negozio che non si trova facilmente nelle nostre zone. ottimo rapporto qualità prezzo, qualità e competenza molto elevata vi consiglio di un giro nel negozio per respirare l'aria di una bottega artigiana di altri tempi....sicuramente troverete qualche cosa che attirerà la vostra attenzione.
La Corte dei Gonzaga
5
Luciano
ilJun 18 21:31:32 CEST 2013
ha votato e scritto: Durante una delle mie camminate giornaliere per le vie del paese, la mia attenzione è stata catturata da questo negozio/bottega artigianale di ceramica. qualche giorno fa mi si è presentata l'occasione per entrare nel negozie e respirare l'aria di una bottega artigiana di altri tempi. la titolare, la sig.ra irma, mi ha proposto una quantità impressionante di oggetti che rispecchiavano in pieno le mie richeste. sicuramente diventerò un "cliente affezionato" perchè la passione, la competenza e l'altissima qualità dei prodotti che si trovano al suo interno, saranno sicuramente presi da me in considerazione sia per un regalo da fare, ma anche per un regalo da farmi. un grandissimo complimento ad una persona che, nonostante la "giovane età"e nell'era della tecnologia, riesce ad avere una manualità tale da creare questi oggetti unici. consiglio una visita per rendervi conto che quello che vi ho descritto è la verità.
La Corte dei Gonzaga
5
Anna
ilJun 19 10:00:16 CEST 2013
ha votato e scritto: Domenica, per il ponte del 2 giugno, mi trovavo a mantova, girovagando per le vie e le piazze di questa bellissima città, in piazza sordello mi sono imbattuta in un mercato....girando per le bancarelle ha attirato la mia attenzione un banco di ceramica artistica a sgraffio rinascimentale. gli oggetti che erano esposti su questo banco erano incantevoli, trasmettevano tutta la passione dell'artigiana che li aveva realizzati con tanta cura nei particolari e nei dettagli, rispettando tutti gli aspetti storici di questa ceramica....non ho potuto fare a meno di acquistare alcuni oggetti da portarmi a casa in ricordo di quella bellissima giornata...parlando con la titolare, la sig.ra irma, ho scoperto, come già dicevo prima, la passione che riserva nel creare tutti i suoi oggetti, una signora solare, disponibile e sicuramente competente. ho scoperto che la signora ha un laboratorio/showroom a porto mantovano, a pochi chilometri dal centro di mantova, che sicuramente in una mia futura e non molto lontana visita alla città, non mancherò di visitare per vedere così all'opera questa "abile" ceramista.