Casa Famiglia per Anziani Angeli Canuti
Angeli Canuti è una casa famiglia per 4 ospiti autosufficienti, nasce per essere e crescere
COME “UNA GRANDE FAMIGLIA” garantisce tutti i giorni servizi di assistenza gestiti direttamente da Angela, un'infermiera specializzata con tanti anni di esperienza con gli anziani.
Angela si impegna quotidianamente insieme al suo team di lavoro per rendere la vita degli ospiti serena e protetta, le sue competenze permettono di mantenere e migliorare le risorse degli anziani accolti e di aiutarli a superare tristezza e depressione ritrovando un clima e una routine organizzata in base ai bisogni di ogni singolo ospite.
UBICAZIONE DELLA STRUTTURALa Casa Famiglia Angeli Canuti, si trova nel centro di Drubiaglio frazione di Avigliana vicino ai servizi basilari raggiungibili anche a piedi, è inserita nel centro paese vicina a tutti i servizi raggiungibili a piedi, bar trattoria, Tabacchi e Minimarket Servizi ricariche e pagamenti Chiesa.
E' una villetta con 1000 mq di giardino attrezzato interamente sfruttabile e fruibile perché molto ben strutturato, spazio orto per chi vuole fare giardinaggio, spazio coperto per mangiare, leggere chiacchierare o avere il proprio spazio relax.
All'interno troviamo sala con cucina a vista due grandi e luminose camere doppie due bagni di cui uno strutturato per i disabili.
L'arredamento è stato pensato per avere la massima fruibilità e sicurezza di tutti gli spazi, un comodo montascale a poltroncina collega il piano terra con il primo piano per raggiungere facilmente la zona notte.
Angeli Canuti è la soluzione residenziale ideale per persone over 65 autosufficienti per brevi, medi o lunghi periodi, siamo pronti ad accogliere le esigenze dell'ospite e della famiglia, adattandoci alle necessità in modo flessibile.
I PROGETTI DI ANGELI CANUTIPROGETTO INDIVIDUALIZZATO
Ogni Ospite è diverso, per questa ragione ognuno avrà il proprio progetto di vita “personalizzato”
Al momento dell'ingresso con la collaborazione dell'utente e della sua famiglia, verrà effettuata una valutazione dei bisogni relazionali e sociali ed eventualmente riabilitativi che terranno conto di un importante obiettivo IL BENESSERE PSICO FISICO DA RAGGIUNGERE E MANTENERE.
Il progetto sarà conservato nel fascicolo personale dell'utente e soggetto a revisione periodica in base al modificarsi delle necessità.