ha votato e scritto: Sicom nasce nel 1985 come fornitore di servizi di assistenza tecnica volto a gestire contratti di manutenzione. nel tempo ha ampliato il proprio core business per diventare un consulente di soluzioni. grazie alla collaborazione decennale con il prestigioso marchio nashuatec, sicom si avvale di competenze e di informazioni che le permettono di offrire prodotti e servizi di elevata qualità, dalle soluzioni integrate per la gestione documentale fino ai sistemi di stampa a colori più sofisticati. sicom fornisce un servizio di vendita e post-vendita relativo ad apparecchiature nuove e rigenerate con una mentalità “dinamica” che le ha permesso di essere tra i precursori del “sistema noleggio”. la divisione consulting istituita all’interno della struttura, nasce dall’esigenza delle aziende del territorio di avere soluzioni che consentano una razionalizzazione dei costi e dei flussi documentali. sicom si colloca in uno scenario in cui spesso gli oneri della produzione e della gestione documentale sono difficili da individuare, offrendo grazie a un approccio consulenziale un servizio di gestione del parco macchine completo di analisi, studio, presentazione e gestione contratto. sicom si sviluppa in 300 mq di uffici amministrativi e commerciali, con uno show-room permanente; un deposito di stoccaggio apparecchiature di circa 1500 mq, con annessi laboratori per il ricondizionamento e per l’assemblaggio delle fotocopiatrici; un magazzino ricambi...