Boni & Partners
L’attualità del mercato, caratterizzato da una maggiore competitività e minor tempo a disposizione, impone alle aziende moderne di essere alla costante ricerca di nuovi modelli organizzativi che contribuiscano a consolidare la propria posizione aziendale, in uno con la necessità di ridurre i costi.In tale ottica, la Boni & Partners si propone di affiancare le piccole e medie imprese nonché i liberi professionisti in tutte le funzioni amministrative e contabili che sottraggono dinamicità operativa alle aziende in termini di tempo, costi e occupazione.
In tal modo, affidando la gestione amministrativa a professionisti esterni, l’impresa vedrà risolti tutti i problemi legati all’attività quotidiana, con un evidente incremento della propria efficienza e redditività.
La Boni&Partners si rivolge a tutte quelle imprese che intendono concentrarsi esclusivamente sul proprio obiettivo sociale, lasciando ad altri professionisti la gestione di quanto intralcia il proprio scopo.
E non solo. La Boni & Partners, infatti, non si limita a spogliare il cliente dalle quotidianità estranee al proprio scopo, ma studia e definisce con esso le soluzioni più idonee alle proprie caratteristiche, affinché possa trarre il maggior beneficio possibile dall’utilizzo del sistema di outsourcing amministrativo.
La Boni & Partners è in grado di offrire alle imprese i seguenti servizi in outsourcing:
- Gestione del Ciclo Attivo;
- Gestione del Ciclo Passivo;
- Servizio di Call center;
- Consulenza legale;
- Privacy - Redazione del Documento Programmatico sulla Sicurezza – D.P.S.