Sei in: Articoli: Storia:
Un'azienda storica, leader nel settore del trasporto turistico in Sardegna
L’Autonoleggio Murgia, nasce in Sardegna negli anni ’50 grazie alla lungimirante intuizione imprenditoriale del Cavalier Giuseppe insieme al giovanissimo figlio Antonio. L'attività passa di padre in figlio e grazie ad una totale dedizione e passione, l'azienda si afferma come importante realtà nell'isola rivestendo un ruolo principale nel settore del trasporto turistico e pubblico locale con linee specializzate, tutt'oggi operanti nel sud Sardegna.
L’Autonoleggio Eredi Murgia continua sulle orme di Antonio, con lo stesso entusiasmo ed impegno, confermandosi vettore di riferimento per i migliori tour operator ed agenzie di viaggi nazionali ed internazionali per via della decennale garanzia di affidabilità, alto livello qualitativo, sicurezza, comfort e puntualità.
Escursioni e tour sono il fiore all’occhiello dell’azienda, merito di un personale di fiducia, preparato e sempre disponibile a venire incontro alle richieste dei clienti più esigenti e dell’impiego di mezzi di ultima generazione nella loro flotta che include auto, monovolume, autobus da 12, 24, 35 e 56 posti.