Sei in: Articoli: Casa/Sanitari:

Rinnova il tuo bagno con il sistema vasca nella vasca

Logo Remail Srl Rinnova il tuo bagno con il sistema "vasca nella vasca".

sistema vasca nella vasca


Remail Srl è da 40 anni sul mercato con la produzione e l'installazione di vasche da bagno e piatti doccia per sovrapposizione, ed è stata la prima ditta a utilizzare questo innovativo sistema che permette in poche ore di avere una vasca nuova senza rompere e sporcare il vostro bagno.


Rinnovare la vasca da bagno con il sistema "vasca nella vasca" è un lavoro definitivo, veloce e pulito.


Remail Srl ti propone un nuovo metodo per rinnovare la tua vecchia vasca da bagno sovrapponendone una nuova a quella esistente in sole 3 ore, senza rompere piastrelle o effettuare opere murarie.


L'intervento standard effettuato da un qualunque muratore o idraulico per sostituire totalmente la vasca da bagno prevede consistenti lavori di muratura, di modifica delle tubature e ripristino delle piastrelle, con un costo medio di circa 3 o 4 volte superiore al nostro sistema di sovrapposizione, quindi poco conveniente in termini di spesa e tempistiche di realizzazione. Il nostro sistema invece prevede il raccordo fra la nuova e la vecchia vasca, in modo che non ci siano infiltrazioni tramite un raccordo a tenuta stagna che va ad innestarsi nelle vecchie tubazioni.


Nel caso in cui il vecchio impianto sia usurato, arrugginito o scarichi decisamente male è possibile sostituire lo scarico e la colonna presente sotto la vecchia vasca senza rompere piastrelle ma semplicemente tagliando l’interno della vasca da bagno per sostituire l’impianto vecchio.


Le nostre vasche da bagno per il sistema "vasca nella vasca" sono di altissima qualità, di altissimo design e dotate di fondo antiscivolo integrato sul fondo della vasca da bagno.


Ricordiamo infine che Remail Srl , alla fine della sovrapposizione della vasca da bagno, consegna un certificato che attesta la conformità dell’impianto. I nostri installatori sono inoltre dotati di certificato DURC e smaltimento macerie .



Le fasi di lavorazione

Durante la fase di sovrapposizione vengono sostituiti gli scarichi esterni di troppo pieno e la piletta che generalmente sono rovinati o arrugginiti, grazie all'aggiunta di un collettore che collega direttamente i due scarichi, evitando così infiltrazioni fra una vasca e l'altra.



fasi di lavorazione vasca nella vasca


Unici in Italia a fornire una garanzia di 15 anni per i nostri prodotti.


Siamo presenti su tutto il territorio nazionale.
Chiamaci subito al numero verde gratuito

Numero verde



I nostri prodotti e i nostri servizi sono disponibili sul sito ufficiale www.remail.it


oppure potete scriverci all'indirizzo mail: info@remail.it




Tag:


sovrapposizione vasca da bagno,vasca nella vasca,sostituzione vasca da bagno,smaltare vasca da bagno,vasca da bagno