L’officina mobile Store Van per manutenzioni generiche scelta come migliore allestimento di Gennaio
Anno nuovo, nuovi migliori “allestimenti del mese” Store Van! A gennaio 2013, i progettisti e i tecnici della divisione specializzata in allestimenti per LCV del gruppo Fami, nel vicentino, hanno individuato, tra le tante, nell’officina mobile realizzata su un Opel Movano L2 H2 quella più rappresentativa da mettere on line a disposizione degli utenti.
Si tratta di un allestimento concepito per l’attività di manutenzione generica , dagli impianti elettrici ed idraulici all’assistenza a carrelli elevatori, che consta principalmente di uno spazio adeguato alla custodia di attrezzature ed utensili di piccole, medie e grandi dimensioni e un altro all’esecuzione delle piccole lavorazioni artigianali da compiere a bordo del veicolo.
Lasciando alle immagini dei disegni in 3D l’illustrazione della composizione d’arredo presa in esame, forniamo quale breve dettaglio tecnico.
Sul fianco sinistro, solitamente più sfruttabile, è stata installata una scaffalatura composta da chiusura a persiana, ripiani con vasche, cassette portaminuterie, gronda telescopica e uno spazio vuoto con cinghia per il bloccaggio di materiale di vario tipo e dimensioni; mentre sul fianco sinistro, è stato montato un banco da lavoro sormontato da top in legno, cassetti, contenitori portaminuterie e un banco morsa basculante. A corredo, alcuni utili accessori : una sella reggicavo, un porta rotoli di carta e uno di bombolette, una tasca porta documenti, un kit lavamani e un arrotolatore elettrico.