Sei in: Articoli: All In Store - AIS:

All In Store - AIS

SOFTWARE PER LA LOGISTICA DI MAGAZZINO DI SIRAC SRL.

Che cos'è AIS
Un software completo per la gestione magazzino on-line che non un usa alcun supporto cartaceo basandosi su un sistema identificativo barcode o RFId per la gestione delle informazioni relative alla movimentazione dei prodotti e dei materiali in ogni fase: deposito merce, spostamento tra magazzini o ubicazioni, spedizione e controllo dei colli e delle confezioni.

A chi si rivolge
AIS è una applicazione che può essere installata in qualsiasi azienda che pur non possedendo una connotazione precisa ma solo minimamente strutturata, può trarre beneficio dalla struttura WMS (Warehouse Management System) del nostro programma e perseguire il vero obiettivo gestionale : la gestione del magazzino non dev'essere difficoltosa ma intelligente.

Vantaggi per la logistica del tuo magazzino
Ogni azienda può trarre grandi benefici dalle funzionalità offerte dal software per la gestione logistica del magazzino AllInStore. Si tratta di reali e oggettivi miglioramenti nell'organizzazione e nell'operatività, la cui portata ed incidenza per la logistica operativa dipenderanno dall'articolazione del sistema implementato e dal livello di strutturazione ed organizzazione del magazzino desiderati. Ciò grazie alla flessibilità e versatilità della gestione magazzino di AllInStore. Questi sono i vantaggi che derivano dall'adozione del nostro software per la gestione di magazzino:
1. Maggiore precisione ed efficienza
2. Riduzione dei costi di manodopera impiegata nel magazzino
3. Miglioramento del servizio al cliente
4. Aumento della capacità di stoccaggio
5. Riduzione delle scorte di sicurezza

Maggiore precisione ed efficienza
Grazie al software per la gestione della logistica del magazzino AllInStore, la gestione della logistica operativa vede aumentata la propria precisione ed efficienza. Come già anticipato, il WMS si basa su di una maggiore qualità e distribuzione dell'informazione, ciò si traduce nella drastica riduzione degli errori e dei tempi di distribuzione lungo la catena logistica grazie a:
1. verifica del 100% delle informazioni
2. disponibilità di informazioni in tempo reale
3. eliminazione/riduzione dei documenti cartacei
4. controllo e direzione delle operazioni totalmente a carico del sistema
5. inventario ciclico permanente
6. trasferimento elettronico dell'informazione
7. interfacciamento elettronico delle transazioni di magazzino
8. informazioni relative al cliente