Sei in: Articoli: I motivi per cui ci si deve rivolgere all'investigatore privato::

i motivi per cui ci si reca dal detective sono:

tutela marchi e brevetti


Ricerche finalizzate all'individuazione di violazioni di brevetti, invenzioni, marchi e all’identificazione di produttori, fornitori e distributori non legittimati dalla Casa Madre a diffondere e commercializzare i propri prodotti.





Informazioni commerciali





Indagini rilevando informazioni inerenti ad aspetti tecnici, legali, finanziari e gestionali dell'azienda non tralasciando l'esame di altri fattori, quali ad esempio l'integrità, la professionalità e l'affidabilità degli azionisti, funzionari e dirigenti.





Indagini in fase preassuntiva





Nel pieno rispetto delle norme stabilite dallo Statuto dei Lavoratori, oltre a conseguire notizie ed elementi utili alla valutazione dei candidati, svolge attività di accertamento e verifica di curricula.





Indagini economiche-finanziarie





Indagini al fine di rilevare informazioni inerenti solvibilità e serietà dei partner commerciali, raccogliendo dati e documenti quali: visura camerale dell'azienda, protesti cambiari, pregiudizievoli, insoluti, interdizione di firma, fallimenti, bilanci, possesso di proprieta' immobiliari.





Informazioni per recupero credito





Ricerche approfondite su privato o società, verifiche legami economici con terzi, individuazione di conti correnti, banche, istituti, libretti, lavoro reale, ente pensionistico, immobili o mobili, attività finanziarie e gestione del credito.





Consulenza antidroga e controllo sui giovani





Controlli su amicizie e compagnie sospette, rintraccio indirizzo su e-mail anche anonima, ricerca password, intercettazione chat e gestione delle comunicazioni al fine di tutelare la sicurezza dei vostri figli.





Indagini pre - post matrimoniali





Indagini pre-matrimoniali per poter verificare i trascorsi personali, la serietà, la moralità e la posizione economica del futuro coniuge.
Investigazioni post-matrimoniali al fine di raccogliere prove atte a dimostrare l’esistenza di un'eventuale relazione adulterina da parte di un coniuge.