Sei in: Articoli: LUBRIFICANTI:

Olio per catene STIHL, parzialmente sintetico

Per tutti gli attrezzi da taglio, tutte le zone climatiche e tutti i tipi di legno: questo lubrificante ad alta prestazione parzialmente sintetico è eccellente per tutte le catene di seghe a scorrimento veloce. I luoghi ideali di impiego sono le zone dell'Europa centrale e le zone climatiche calde. Non vengono utilizzate sostanze riraffinate, ma esclusivamente sostanze di prima raffinazione e di prima qualità, senza le impurità spesso contenute nei riraffinati e senza sostanze collaterali cancerogene

Immagine relativa a

Le sue qualità eccezionali sono largamente conosciute.

L'olio per catene STIHL offre un'esemplare protezione contro l'usura. Grazie alla sua resistenza alle alte temperature le componenti di taglio sono protette in modo ottimale in caso di breve sovraccarico termico. Lo sviluppo di fumo viene impedito efficacemente anche in caso di uso pesante.


Anche gli utilizzatori professionisti definiscono ottime le sue capacità di scorrimento, anche a temperature fino a -20° C. Gli oli base scelti fanno sì che le componenti di taglio e altre parti bagnate non si coprano di resina. Anche dopo lunghi periodi di inattività la motosega è subito pronta per l'uso.


Non corriamo alcun rischio - niente olio vecchio o riraffinati

L'olio per catene STIHL parzialmente sintetico si distingue per il minimo contenuto di sostanze cancerogene poiché gli oli base sono composti al 100% da olio fresco.