TEST DI TERZA GENERAZIONE
Si chiama Thema 400 e spesso la prima domanda è perché? Perché thema, per altro con la h inusuale e tutta straniera, e perché 400, se poi alla data di oggi gli alimenti refertati sono circa 600?
Infatti all’inizio, quando fun concepito il logo da un’agenzia grafica e la comunicazione in tutt’Europa della nuova tecnologia delle intolleranze alimentari , il nostro sistema all’epoca analizzava 400 alimenti. E thema sta per indicare che non è solo un test , non è semplicemente un test di laboratorio ma bensì un vero e proprio “thema”.
Giunge poi d’obbligo la seconda domanda: perché Daphne ? Bhè, Oltre a rifarci ad un antico mito greco tutto legato alla natura umana e vegetale dell’alloro e della saggezza, in verità Daphne è l’acronimo del nostro dispositivo biometrico di analisi delle onde a metasostanza, che sta alla base della tecnologia di cui i nostri laboratori sono unici al mondo concessionari ed esclusivisti.
Daphne sta a significare un’altra parola anglosassone che è Device Amplitude Phase Health Natural Eubiology. Dunque un’ apparecchiatura biometrica di ultima generazione , con tecnologia denominata Palladium , tutta brevettata e riconosciuta da studi di ripetibilità condotti all’ASL secondo un progetto di studio statistico-sanitario. Una azienda, la nostra, che ha avuto la concessione del riconoscimento certificato Sincert ISO 9001 , nel rispetto delle norme europee della Qualità.
Ma per giungere a questi obiettivi tanto ambiti e dopo anni di lungo studio, dobbiamo partire da un concetto di base: come dovrebbe essere un test di qualità elevata ? Anni fa avevamo una platea di concorrenti sul territorio europeo e certamente non potevamo competere in nessun area se non avessimo avuto un’idea che tra le altre già esistenti doveva essere speciale e superiore.
Quella idea venne da un vecchio brevetto di una metasostanza inventata nel 1994 a Padova. E quella sostanza speciale fa parte della tecnologia Palladium del nostro sistema uomo-macchina-software. Ma non bastava certo possedere una tecnologia speciale ed evoluta per ottenere un test dalle prestazioni elevate. Quindi ci ponemmo un obiettivo, quello di far conciliare i desideri dei clienti in un unico test, tutti i desideri vennero buttati giù in una lista lunga circa centoventi punti e nacque il BioTest.
Una buona parte dei nostri clienti si era espressa e avrebbe voluto un BioTest che contenesse tutti i possibili alimenti , che portasse in sé una tabella delle calorie, delle proteine, dei carboidrati, dell’indice glicemico, una valore in percentuale dell’intolleranza, e non un SI o NO come in altri sistemi bioelettronici. Molti avrebbero voluto una dieta personalizzata , altri generica, altri modulare, alcuni una tabella ginnica, altri consigli nutrizionali, qualcuno una consulenza per il proprio caso, molti una linea di contatto con la nostra equipe medica. Insomma abbiamo raccolto in quello che oggi chiamiamo Thema 400 tutte le richieste e i desideri della maggior parte dei nostri clienti. Nasceva così la prima versione del Thema 400.
Oggi il Thema 400 Bio Test di Intolleranze Alimentari non è solo un test, è diventato una guida, una agenda, un vettore di salute, un diario su cui iniziare la propria rotta verso il benessere attraverso l’alimentazione.
Sempre più ricco e in continuo aggiornamento l’attuale versione 9.0 è condotta da una tecnologia denominata Palladium di Classe M serie MX, per brevità e per nostra comodità presentiamo il Thema 400 MX.
L’unico BioTest dei laboratori Daphne Lab che non ha concorrenti, brevettato, registrato SIAE, certificato ISO 9000 e con attestato di validità scientifica ASL Napoli 3, dipartimento di Medicine non Convenzionali.
Finalmente lo scopo è stato raggiunto. Con questo BioTest abbiamo toccato una nuova ed epocale Era dell’Oro nell’interpretazione e nella giuda al benessere naturale. Un punto di fusione tra medicine non convenzionali e scienza classica.
Fonte Laboratori Daphnelab