Sei in: Articoli: News Settore Sicurezza e Retail:

Savona, taccheggio record all’Ipercoop: ruba merce per 771 euro

Ha passato le casse dell’Ipercoop pagando una bottiglia d’acqua minerale, ma poco dopo è stata fermata dagli addetti alla vigilanza che l’hanno sorpresa con un quantitativo record di merce nascosta in un borsone: oltre 70 oggetti per un valore complessivo di ben 771 euro.Protagonista del furto nella struttura commerciale di corso Ricci, a Savona, una donna di 43 anni, dipendente di una impresa di pulizie.

La donna aveva con sé una borsa voluminosa, che ha fatto sigillare con apposito involucro all’ingresso per non destare sospetti. Una volta dentro all’Ipercoop, però, ha utilizzato il borsone per riempirlo di ogni genere di articolo sottratto dagli scaffali, tra cui cosmetici, profumi, collant, calze, pantaloni, felpe, pigiami, slip, diverse paia di scarpe.
I suoi movimenti sospetti non sono però passati inosservati. Così i sorveglianti, ormai esperti nell’individuare i taccheggiatori, l’hanno bloccata prima che si allontanasse pensando di essersela cavata con il pagamento di una bottiglia di acqua minerale. Il caso è dunque passato agli agenti della squadra volante.





Array