Xeltek – SuperPro 7000 per Nand Flash eMMC
La Xeltek , leader nel mercato dei programmatori di memorie, annuncia il SuperPro 7000 sviluppato per programmare dispositivi Nand Flash eMMC con capacità fino a 256GB impiegando un tempo di programmazione dieci volte inferiore ai programmatori standard sul mercato.
In base al tipo di Nand Flash eMMC, il SuperPro 7000 può programmare fino a 04 dispositivi contemporaneamente utilizzando la tecnica Concurrent che risulta più efficiente rispetto alla tecnica tradizionale Gang.
La Xeltek , si rende disponibile a sviluppare su richiesta dei socket con quattro postazioni per programmare dispositivi di ridotte dimensioni come Serial Eprom ed MCU.
Il SuperPro 7000 dispone di una piattaforma hardware con 144 pin driver , pertanto si può adattare ai dispositivi con un alto numero di pin garantendo una programmazione di alta qualità e veloce. Con 144 pin driver, il SuperPro 700 0, controlla costantemente ogni pin del dispositivo senza alcuna commutazioni durante la fase di programmazione e verifica del componente.
Con una vasta gamma di programmatori manuali, automatici Off-Line e soluzioni ISP, la Xeltek, supporta oltre 80 .000 componenti di 273 produttori.
La AL Electronic, distributore dei programmatori Xeltek , garantisce il supporto e l’assistenza tecnica locale