LIFEWAVE, la tecnologia che migliora la vita, festeggia 20 anni
Vent’anni fa LifeWave ha intrapreso un viaggio straordinario, accompagnata da una visione tanto semplice e potente quanto la luce. La storia è iniziata con una scoperta rivoluzionaria: è possibile sfruttare la luce per incrementare l’energia del corpo.
Ispirata dall’innovazione e comprovata da dati scientifici, LifeWave è un’azienda rivoluzionaria che produce tecnologia sanitaria brevettata, impegnata a onorare la luce della vita e a sfruttare l’energia naturale del corpo per invertire l’invecchiamento e massimizzare il potenziale umano, rimanendo fedele ai suoi valori di standard di prodotto elevati, in quanto leader nell’assistenza, nella responsabilità sociale e nello sforzo di fare la differenza attraverso un progresso umanitario senza precedenti.
In questi due decenni LifeWave è cresciuta, migliorando la vita e la salute di persone in Nordamerica, Giappone, Europa, Asia e nel Pacifico. Questa crescita è stata alimentata dalla partecipazione della nostra comunità, con cui condividiamo la luce.
LifeWave è un’azienda che produce tecnologie brevettate per il miglioramento della vita, spinta dall’innovazione e dalla scienza, oltre che impegnata a onorare la luce della vita. L’esplorazione del potenziale della tecnologia legato a questo ambito deriva da un approccio diverso a essa.
Alla base c’è l’energia naturale, oltre che il poter uscire e muovere il corpo. Un’attività prolungata contribuisce a uno stile di vita più sano, che a sua volta crea una connessione tra il benessere della mente, del corpo e dello spirito, favorendo non solo la salute fisica ma molto altro ancora. LifeWave ha reinventato il benessere.
- Oltre 70 studi indipendenti condotti presso università e istituti di ricerca di fama mondiale.
- David Schmidt ha più di 130 brevetti già rilasciati, la maggior parte dei quali in materia di tecnologia e scienza rigenerativa.
- David ha dedicato quasi 25 anni di ricerca e sviluppo di prodotti alla scoperta e alla verifica delle nostre tecnologie per il miglioramento della vita.
Sfruttando la luce, LIFEWAVE ha scoperto una rivoluzionaria tecnologia di patch che riflette la luce visibile e infrarossa all’interno dei tessuti. Questo primo patch è ora conosciuto come Energy Enhancer; il primo brevetto di questa tecnologia pionieristica e non transdermica è stato depositato nel 2002.
Due decenni dopo, l’incredibile gamma di tecnologie indossabili per il miglioramento della vita e i prodotti complementari di LifeWave sono venduti in oltre 100 Paesi in tutto il mondo.
20 ANNI DI PRODOTTI INNOVATIVI
2002: I primi prototipi di cerotto sono stati sviluppati nell’ufficio domiciliare di David, compresi i prototipi per Energy Enhancer. È stato depositato un brevetto su questa tecnologia pionieristica e non transdermica.
2003 : I primi studi clinici sono stati condotti presso la Troy University & Morehouse College, consolidando l’impegno di LifeWave a svolgere ricerche di qualità per convalidare l’efficacia del prodotto.
2004: David ha incontrato Richard Quick, 6 volte allenatore olimpico di nuoto degli Stati Uniti. Prima del loro incontro, l’ingegnere biomedico Dr. Karl Maret ha presentato i cerotti LifeWave Energy Enhancer all’allenatore Richard Quick. Solo tre settimane dopo aver fornito i cerotti al suo team della Stanford University, sei dei suoi otto membri hanno battuto i propri record personali.
Poco dopo, i membri del team di Stanford sono stati visti indossare i cerotti LifeWave durante le qualificazioni alle Olimpiadi e LifeWave è stata proiettata sotto i riflettori dei media nazionali. Risultato: più di un migliaio di persone si è fatto avanti per diventare Brand Partner di LifeWave. NOVEMBRE Il primo giorno di attività di LifeWave come azienda di vendita diretta. Le vendite nel primo mese di attività hanno superato anche le più rosee aspettative generando oltre $500.000 USD.
2005: La prima conferenza di LifeWave si è tenuta al Riviera Hotel di Las Vegas. L’evento ha visto la partecipazione di 40 relatori, tra cui atleti professionisti e olimpici che hanno discusso dell’utilizzo dei cerotti LifeWave per raggiungere l’apice della competizione. SETTEMBRE: LifeWave effettua la prima donazione alla Croce Rossa dimostrando l’impegno umanitario e la dedizione al servizio della leadership e dei Brand Partners di LifeWave. NOVEMBRE: LifeWave celebra il suo primo anno di attività come azienda di vendita diretta, generando 17 milioni di dollari di vendite.
2006: LifeWave inizia a diffondersi in tutto il mondo con il lancio di IceWave® e Y-Age Carnosine ed entra nella categoria di prodotti antietà con Y-Age Glutathione.
2007: Lanci del cerotto SP6 Complete che stimola punti specifici del corpo che regolano l’appetito. Il campione del Super Bowl NFL Brendon Ayanbadejo e suo fratello si uniscono ad altre leggende dello sport nel sostenere i prodotti LifeWave.
2008: LifeWave si stabilisce nell’UE con il lancio di attività in Francia, Spagna, Svizzera e Italia. LifeWave è riconosciuta come azienda internazionale e si classifica al #4825 nell’elenco Inc. 5000 delle aziende private con più rapida crescita. LifeWave si stabilisce nel sud-est asiatico con il lancio dell’attività a Taiwan.
2009: LifeWave festeggia cinque anni di attività con una crociera ai Caraibi. LifeWave crea il Richard Quick Pursuit of Excellence Award in memoria dell’allenatore Richard Quick. Gli saremo sempre grati per tutto ciò che ha fatto per il mondo dello sport e per LifeWave.
2010: LifeWave espande la sede centrale a San Diego, e inoltre crea una base di produzione in Irlanda con l’inizio della costruzione di un impianto di produzione e casa di distribuzione di 25.000 piedi quadrati. Questa nuova sede includeva anche un nuovo centro per il servizio clienti. LifeWave si classifica al #1435 nell’elenco Inc. 5000 delle aziende private con più rapida crescita.
2011: LifeWave lancia quello che diventerà uno dei suoi prodotti più popolari, Y-Age Aeon.
2012: LifeWave ha continuato la sua espansione internazionale aprendo nuovi mercati, tra cui Hong Kong. La tecnologia LifeWave ha continuato a conquistare gli atleti di tutto il mondo e diversi atleti olimpici, tra cui vincitori di medaglie, hanno indossato i cerotti LifeWave durante le Olimpiadi estive del 2012.
2013: Dopo 11 anni di valutazione della nuova tecnologia, di ricerca scientifica e studi clinici, l’Ufficio brevetti degli Stati Uniti ha concesso due brevetti per l’innovativa tecnologia non transdermica dei cerotti LifeWave. Hanno ritenuto, infatti, che la nostra tecnologia è nuova, legittima e supportata da informazioni scientifiche adeguate. Questo ha rappresentato un risultato straordinario per tutti coloro che sono parte integrante della comunità LifeWave.
2014: A novembre i membri di LifeWave si sono uniti al nostro team dirigenziale per una crociera ai Caraibi per celebrare un decennio durante il quale abbiamo cambiato la vita delle persone in tutto il mondo.
2015: La linea per la cura della pelle Alavida® è una gradita aggiunta alla linea di prodotti LifeWave in continua crescita. L’evento “Make it Happen, Make it Matter” a Copenaghen rappresenta l’evento europeo di LifeWave che ha attirato più persone fino ad oggi. LifeWave è stata premiata dalla Direct Sales Association con l’Ethos Award per l’Innovazione del Prodotto.
2016 : La rivoluzionaria linea di prodotti LifeWave ha un nuovo look audace con un packaging completamente nuovo.
2018 : “La migliore invenzione fino ad oggi” – viene introdotto sul mercato il cerotto LifeWave X39®. Nell’estate del 2018, è stato presentato al mondo un cerotto rivoluzionario, primo nel suo genere, che attiva le cellule staminali. Dopo anni di ricerca e sviluppo, il fondatore e CEO di LifeWave, David Schmidt, ha creato la sua “migliore invenzione fino ad oggi”: il cerotto LifeWave X39®. Viene rilasciata l’app LifeWave InTouch.
2019 : LifeWave ha aperto ufficialmente in Giappone il 19 febbraio 2019. LifeWave celebra la crociera nei Caraibi per il suo 15° anniversario con oltre 350 Brand Partner a bordo.
2020 : Nonostante la pandemia globale, LifeWave ha continuato a crescere con l’apertura del nuovo ufficio nello Utah, negli Stati Uniti, e il trasferimento in un nuovo ufficio a Tokyo, in Giappone.
2021 : Nato per necessità durante la pandemia globale, l’ evento annuale per il lancio virtuale NOVA, dal 2021 è stato un successo anno dopo anno.
2022 : Dopo un pre-lancio di successo alla fine del 2021, il cerotto LifeWave X49® è stato lanciato ufficialmente negli Stati Uniti e in Europa nel gennaio 2022, seguito da un lancio globale nell’aprile 2022. Nell’agosto 2022, LifeWave ha ospitato la SHINE Global Convention a Orlando, Florida, Stati Uniti. Nel novembre 2022, LifeWave rilascia una nuova tecnologia che cambia per sempre il modo in cui le persone sperimentano il profumo degli oli essenziali, con LifeWave Shine® e LifeWave Dream™ negli Stati Uniti e in Europa. I lanci globali seguiranno nel 2023.
Guidata dall’innovazione e comprovata dalla scienza, LifeWave è un’azienda innovativa che produce tecnologia per la salute, impegnata a onorare la luce della vita. Con un cerotto non invasivo indossabile, è stato scoperto un modo per sfruttare la luce visibile e infrarossa e attingere alle riserve energetiche naturali del corpo per stimolare l’attività delle cellule staminali, migliorare il recupero e sostenere l’immunità.
LO SCOPO è quello di consentire alle persone di vivere nella luce con una tecnologia per la salute che migliora e prolunga la vita. Inizia con l’energia naturale e la capacità di uscire e muovere il proprio corpo. Il recupero più rapido, il miglioramento delle prestazioni e l’attività prolungata contribuiscono a uno stile di vita più sano. Questo crea una connessione di benessere tra mente, corpo e spirito, che migliora molto più della semplice salute fisica. Il rinnovamento giovanile, l’energia, il sonno, le prestazioni, il sollievo rapido, l’attenzione intensificata e il miglioramento dell’umore contribuiscono a vivere bene, vivere più a lungo e vivere più giovani.
Dalla genesi del primo cerotto Energy Enhancer di LifeWave, si è continuato a sviluppare ulteriori cerotti che forniscono benefici che cambiano la vita
ENERGY ENHANCER: clinicamente testato per aumentare l’energia e la resistenza.
Y-AGE GLUTATHIONE: eleva naturalmente la produzione di glutatione, il principale antiossidante del corpo. Y-AGE CARNOSINE : clinicamente dimostrato, aumenta la resistenza, migliora la forza e la flessibilità e la salute generale.
Y-AGE AEON : clinicamente testato per ridurre lo stress.
ICEWAVE ® : specificamente progettato per fornire sollievo alla fonte di fastidi, dolori e disagio.
SILENT NIGHTS ® : eleva la melatonina naturalmente per sostenere il sonno ristoratore.
SP6 COMPLETE: stimola i punti sul corpo noti per regolare l’appetito.
ACULIFE ® : supporta il sollievo da fastidi minori e dolori nei cavalli.
ESSENTIALS MIST COLLECTION : LifeWave SHINE® & LifeWave DREAM™ Aromateraphy Mists entrambe con il profumo degli oli essenziali.
ALAVIDA® REGENERATING TRIO : pelle più vibrante fin dal primo giorno. • Cerotti Alavida • Crema rigenerante notturna per il viso Alavida • Nettare per il viso Alavida
X39®: è una vera svolta. La tecnologia brevettata per il benessere di X39 aumenta il flusso dell'energia innata del tuo corpo, favorendo il benessere generale e uno stile di vita attivo.
Con X49 LifeWave ha aggiunto un altro cerotto innovativo alla sua linea di prodotti brevettati per la tecnologia sanitaria supportati dalla scienza e ha compiuto un altro passo nell’evoluzione del movimento per la salute e il benessere.
Analogamente all’X39, l’X49 eleva il peptide di rame nel corpo per risultati notevoli ed è nato dal desiderio di David Schmidt di espandere e completare le capacità di X39. “Volevamo progettare qualcosa che elevasse il peptide AHK-Cu, che è un peptide ‘figlio di GHK-Cu”, ha detto David. “Sapevamo che l’AHK, sebbene non sia stato studiato tanto quanto il GHK, ha molte funzioni diverse.”
----------------------------------------------------------------
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI:
ERBORISTERIA ARCOBALENO
Tel. 3200469843 / 0445-524576
info@erboristeriarcobaleno.com